1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3474979
    andrew ha scritto:
    Me lo sapete dire più o meno quante ore di gioco vanta DMC? Grazie
    Ho la versione giapponese, a star larghi 15 ore ma puoi "allungarlo" facendo tutte le missioni segrete (alcune difficili pure da scoprire) e puntando a salire di livello con Dante. Di materiale extra al semplice percorso nella storia principale ce n'è abbastanza.

PS:
    Ho sentito cmq che la versione PAL durerà cinque ore di più grazie alla conversione =D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474981
    Io l'ho finito in 5 ore e mezza,senza fare le missioni segrete però;ora lo sto rigiocando a lv hard(fantastico).

Cmq,lascia perdere chi ti dice di noleggiarlo,se neanche dmc vale un centone allora nn vedo quale possa....CORRI A COMPRARLO:D!

p.s.la conversione è un pò triste,ma il gioco merita;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474982
    zave ha scritto:
    "Don don don don..." (tema musicale portante de Lo Squalo)... Torna il pippone mentale dell'annnoooooo! Le ore di gioco esatteeee!!!

Sotto coi cronometri!
    Nn ho detto esatte, ho kiesto soltanto all'incirca!!!! MIIIIIIII!!!
    Il tuo messaggio nn ha alcun senso....
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474983
    andrew ha scritto:
    Nn ho detto esatte, ho kiesto soltanto all'incirca!!!! MIIIIIIII!!!
    Il tuo messaggio nn ha alcun senso....
    all'incirca? beh, dura circa tra le 0 e 10000000 ore
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474986
    andrew ha scritto:
    Va be ho capito andate a cagare!!!
    Ciao Andrew!!!
    Ti consiglio di non prendere nuovo DMC!!!
    Prendilo usato!!!dammi retta!!non'è molto longevo...trà 15/20 giorni dovresti riuscire a trovarlo usato!!!...NON'è un titolo che vale 129carte!!! ;)oppure prendilo a noleggio,sè hai la possibilità!!! :)

Vedrai che dopo mi ringrazierai!!!

Ciao! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474987
    aznable-r ha scritto:
    Ho sentito 4,5 se ci fai giocare un criceto, ma potrebbero avermi detto una cavolta

ciao
    cavolo! il mio coniglio è arrivato dopo 6 ore solo a metà! mi devo preoccupare?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3474988
    Dirty Joker ha scritto:
    se si blocca verso la fine si:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474989
    Dirty Joker ha scritto:
    Beh sai i criceti hanno un modo di fare molto più frenetico dei conigli. Magari questo criceto poi era molto allenato :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

Quante ore dura circa DMC??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina