1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475040
    Alessandro Casini ha scritto:
    Ecco come un simpatico tipo ha ovviato alla mancanza di un aggeggio simile costruendosene una versione fai da te:
    http://www.classicgaming.com/vcsp/PSp/PSp1.htm
    ne voglio una anche io! è retroilluminata?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475041
    Alessandro Casini ha scritto:
    Ecco come un simpatico tipo ha ovviato alla mancanza di un aggeggio simile costruendosene una versione fai da te:
    http://www.classicgaming.com/vcsp/PSp/PSp1.htm
    chiaramente utilizzerà un set di 10 batterie minimo
    senza contare che i caricamenti saranno mostruosi senza avere l'anti-shock
    per tutto il resto complimenti all'inventore:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475044
    Dirty Joker ha scritto:
    ne voglio una anche io! è retroilluminata?
    penso che lo schermo, preso da una mini televisone portatile casio, sia retro-illuminato.
    Hai visto che figata, Psone portatile e Cd da talgio rotante (con il cd così esposto potri minacciare mia sorella quando rompe).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475045
    MaxxLegend ha scritto:
    Miiiiiiiiiiiiii!!! Che genio!!!
    Ma non sarà pericoloso il CD scoperto che gira?? Poi se cade l'accrocco questo si gioca il CD!!!
    piuttosto la testa
    super disco rotante in azione:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475046
    MaxxLegend ha scritto:
    EH, ma questo è un matto!!!!!!!!

Ha fatto pure una versione portatile del SuperNES, e diverse versioni dell'Atari 2600.. che vende a 290 dollari l'una!!!
    UN MATTO!!!!
    mi immaggimo lui con la psx portatile che cammina per strada come se niente fosse poi qualcuno si gira e gli chiede:
    scusa ma cosa hai in mano?
    e lui: la mia PSA(dove A sta per Advance):DD:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475047
    nick84 ha scritto:
    mi immaggimo lui con la psx portatile che cammina per strada come se niente fosse poi qualcuno si gira e gli chiede:
    scusa ma cosa hai in mano?
    e lui: la mia PSA(dove A sta per Advance):DD:DD
    Se la porta ad un aeroporto gliela scambiano per una bomba per me è pericolosa!!!
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!

Playstation portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina