1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475052
    ... un eventuale pokemon ngc on-line? magari fatto bene, con combattimenti in stile picchiaduro, insomma: un incrocio tra soul calibour-pokemon-pso? sapete quanti soldi potrebbe fare la nintendo? sarebbe veramente divertente! la ka del ngc!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475053
    poi magari si potrebbe collegare il gba al ngc, in modo da allenare i propri pokemon! sapete che figata?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475054
    Stò immaginando:
    SSSBBBAAAAVV
    SSBBAAVV
    SSBBAAAAAVVVVVV
    SBAAVVV
    SBBAAAAAAVVVV
    ...
    Dallo "SBAV" (:DD) avete già capito che l'idea mi piace :)...
    Comunque qui ancora deve arrivare il GB MOBILE SYSTEM, figuriamoci di un gioco via Internet con il Game Cube (quasi sicuramente ci sarà) :(...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475055
    Dirty Joker ha scritto:
    ... un eventuale pokemon ngc on-line? magari fatto bene, con combattimenti in stile picchiaduro, insomma: un incrocio tra soul calibour-pokemon-pso? sapete quanti soldi potrebbe fare la nintendo? sarebbe veramente divertente! la ka del ngc!

preferirei un bell'rpg con lo stile di jet set radio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475058
    Dirty Joker ha scritto:
    poi magari si potrebbe collegare il gba al ngc, in modo da allenare i propri pokemon! sapete che figata?
    a me non sembrerebbe una cosa cosi' fuori dal mondo.. anzi, mi aspetto prorpio che una cosa del genere nintendo la sfruttera' epr lanciare il gioco on line :)
    l'unico problema sara' la natura della connessione supportata e il servizio.. mah
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475060
    KENNY_CH ha scritto:
    Bellissimo...li alleni nel portatile e li fai combattere via internet...
    morte sociale del mondo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3475061
    KENNY_CH ha scritto:
    Bellissimo...li alleni nel portatile e li fai combattere via internet...
    e poi avere la possibbilità di poterli scambiare con tutto il mondo
    Quest'idea farà endere un bel pò di GC alla nintendo!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475062
    !KaBoOM! ha scritto:
    a me non sembrerebbe una cosa cosi' fuori dal mondo.. anzi, mi aspetto prorpio che una cosa del genere nintendo la sfruttera' epr lanciare il gioco on line :)
    l'unico problema sara' la natura della connessione supportata e il servizio.. mah
    beh, si appogerà a sega...
    approposito sega aveva un nodo in italia?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3475064
    linkadvance ha scritto:
    GB MOBILE SYSTEM
    what?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  10.     Mi trovi su: Homepage #3475066
    linkadvance ha scritto:
    è il telefono cellulare per fare i combattimenti via Internet con Pokémon Crystal, in Giappone. Comunque non sò se ho scritto bene il nome :)...

[Modificato da linkadvance il 9/12/2001 23:22]
    che chiaramente sfruttera uno standard che qui in europa non è ancora presente vero?
    Magari l' I-Mode o I-Link non ricordo come si chiami:)

(pokemon) vi immaginate....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina