1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475075
    bastard ha scritto:
    io lo voglio ma nn sono sicuro secondo voi è palloso????
    dicono che non abbia una grandissima pulizia d'immagine...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475081
    aznable-r ha scritto:
    Beh è un gioco ps2 che pretendi :)
    basssssstarrrrda!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475082
    zave ha scritto:
    Il gioco esce il 6 febbraio in versione PAL. Non so se un fan dovrebbe acquistarlo ad occhi chiusi (e io rientro nella categoria), vedremo...
    allora quello di striscia era ancora una demo?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475085
    zave ha scritto:
    Difficile che Strissia la Notizia abbia avuto in esclusiva la prima build completa del gioco. :)
    Quindi si, è una demo.
    quindi il percorso è tutto in salità
    cioè può ancora essere migliorato:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475086
    xenogear ha scritto:
    PSMania 2.o l'ha già recensito con un 4.5 su 5. Lo sapevate che ha 45 tracciati????
    aazzzzzz 45
    ma nuovi del tutto, presi da altri episodi, percorribili all'incontrario insomma come?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475087
    xenogear ha scritto:
    PSMania 2.o l'ha già recensito con un 4.5 su 5. Lo sapevate che ha 45 tracciati????
    Ha recensito una beta molto beta. Pratica diffusissima tra alcune riviste cartacee. Mi ricordo un gioco che una rivista recensì 5 mesi prima dell'uscita ufficiale e ovviamente la versione finale si rivelò completamente diversa. Per non parlare poi del caso Federation Of Free Traders del 1989, un vero schifo.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475088
    Darth Mike ha scritto:
    Ha recensito una beta molto beta. Pratica diffusissima tra alcune riviste cartacee. Mi ricordo un gioco che una rivista recensì 5 mesi prima dell'uscita ufficiale e ovviamente la versione finale si rivelò completamente diversa. Per non parlare poi del caso Federation Of Free Traders del 1989, un vero schifo.
    Come quella rivista scandalo che, a volte, e' TGM...
    Mi recensisce UT 5 mesi prima dell'uscita vera e propria e poi me lo fa "schiacciare" da Q3(un signor gioco per carita ma piu' da giocatori Pro che altro)
    Lameroni...

qualcuno a gia wipout fusion per ps2??????????me lo consigliate????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina