1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475090
    bastard ha scritto:
    molto probabilmente la microsoft comprera' la casa produttrice dei vari gta e quindi quelli che usciranno in seguito saranno solo per pc e xbox .............questo non deve accadereeeeeeeeee io celi ho tutti e gli continuero' a prendere ..capitooooo
    fonte?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475093
    bastard ha scritto:
    molto probabilmente la microsoft comprera' la casa produttrice dei vari gta e quindi quelli che usciranno in seguito saranno solo per pc e xbox .............questo non deve accadereeeeeeeeee io celi ho tutti e gli continuero' a prendere ..capitooooo
    Sono solo voci di corridoio, come quando poche settimane fa si diceva che Squaresoft stesse avviando trattative per un'esclusiva con la Nintendo, e due giorni dopo Sony acquistò il 19% della casa di Final Fantasy. Finchè non vedo...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475095
    bastard ha scritto:
    riviste e gossip
    affidibilità: meno di 0
    ma siccome c'è bill di mezzo ci si può aspettare di tutto...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475096
    Dirty Joker ha scritto:
    affidibilità: meno di 0
    ma siccome c'è bill di mezzo ci si può aspettare di tutto...
    lo hanno pubblicato anche gamespot e xeye
    c'è da preoccuparsi per tutte queste esclusive
    se continua così sarò costretto a comprare tutte le console per seguire le mie serie preferite:(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475097
    nick84 ha scritto:
    lo hanno pubblicato anche gamespot e xeye
    c'è da preoccuparsi per tutte queste esclusive
    se continua così sarò costretto a comprare tutte le console per seguire le mie serie preferite:(
    brava almeno tu sai che è vero e quello che hai detto è assolutamente vero
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475098
    bastard ha scritto:
    brava
    forse è meglio se scrivi bravo!!!
    mi sa che è meglio se cambio avatar:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3475100
    bastard ha scritto:
    scusa ma vedendo la donnina ti ho preso per una donna !!
    allora tu sei una fattispece di terrorista:DD:DD:DD:DD

la microsoft sembra interesseta a prossimi gta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina