1.     Mi trovi su: Homepage #3475130
    so che sei un fan dei digimon
    ragion per cui ti posto questo Link:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475132
    Executioner ha scritto:
    Evviva, qualcuno che si ricorda di meee! ^_^
    Mah, la grafica del gioco poteva essere migliorata, per quanto ho visto nei minuscoli screenshot.
    ricordati che bandai sa fare bene 2 cose:
    1)fregarsi le licenze
    2)fare schifezze
    :DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475133
    nick84 ha scritto:
    ricordati che bandai sa fare bene 2 cose:
    1)fregarsi le licenze
    2)fare schifezze
    :DD
    L'ultimo Ken per la Psx non era poi fatto così male l'unico difetto(enorme..)era che non si capiva una mazza per via del giapponese.:DD
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475135
    GioInferno ha scritto:
    L'ultimo Ken per la Psx non era poi fatto così male l'unico difetto(enorme..)era che non si capiva una mazza per via del giapponese.:DD
    è l'eccezzione che conferma la regola:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475136
    nick84 ha scritto:
    è l'eccezzione che conferma la regola:)
    E c'hai ragione pure te:DD:DD:DD.Anche se forse pure qualche Dragonball non faceva poi così schifo di sicure Ultimate Battle 22 non era malvagio almeno c'erano parecchi personaggi!Il resto dei giochi Bandai sono come la corazzata potiomkin(o come cacchio si scrive)una cag*ata pazzesca:DD
    SVORADACI SPEEDO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475137
    Executioner ha scritto:
    Acc... E' vero! Me ne sono dimenticato. :) :D
    riesce a fregarsi le escusive del 90% degli anime,poi spende 1 yen per la realizzazione del gioco e ne incassa miliardi !!
    Fregando chiaramente tutti gli amanti dei manga e anime e peggio ancora i bambini:(
  7.     Mi trovi su: Homepage #3475138
    GioInferno ha scritto:
    Ultimate Battle 22
    stai parlando di quel gioco in cui i personaggi sono costitutiti da 2 pixel grossi come case?:DD:DD:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3475140
    GioInferno ha scritto:
    Be la console è quello che é.:DD:DD
    su psx si è visto molto ma molto ma molto ma molto di meglio quindi non dipende dalla console!:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3475141
    nick84 ha scritto:
    su psx si è visto molto ma molto ma molto ma molto di meglio quindi non dipende dalla console!:)
    Sarà che la passione per Dragonball mi ha messo due fette di caciotta su gli occhi.Certo che se lo paragoni a tekken 3 è effettivamente una fetecchia diciamo che dei 27 dragonball usciti è il meno peggio:DD
    SVORADACI SPEEDO!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3475142
    GioInferno ha scritto:
    Sarà che la passione per Dragonball mi ha messo due fette di caciotta su gli occhi.Certo che se lo paragoni a tekken 3 è effettivamente una fetecchia diciamo che dei 27 dragonball usciti è il meno peggio:DD
    le fette di caciotta era meglio che te le mangiavi:DD:DD:DD
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475143
    GioInferno ha scritto:
    Mah, per me il "migliore" è Dragon Ball Final Bout, almeno quello era 3D...

Per Exec

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina