1.     Mi trovi su: Homepage #3475156
    bastard ha scritto:
    a me sembra bello ma allo stesso tempo un po'ripetitivo oppure allo stile crash bndicoot pero' piu' complicato...mi date un aiutino

[Modificato da bastard il 9/12/2001 22:26]
    bè se non sei sicuro aspetta la recensione di next:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475163
    zave ha scritto:
    La recensione è in arrivo (ho finito questa sera il gioco).
    E' in arrivo... MOLTO in arrivo. :)
    visto, basta poco che c'è vò!!:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475164
    aleZ ha scritto:
    Se poi non ti piace ti diamo privatamente indirizzo e generalità di Elios per andarlo a picchiare =)
    se lo dai pubblicamente invece elios dovra fuggire dal paese:DD:DD:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475166
    bocte ha scritto:
    Il sistema solare non e' abbastanza vasto per nascondersi :DD...
    (scherzo ovviamente ;))
    LOL ROTFL:DD:DD:DD:DD:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475167
    Marokko ha scritto:
    Tutto sembra indicare che si tratti di un gran bel gioco aspettiamo comunque il sommo giudizio di next ;).
    e il sommo giudizio è arrivato
    J&D è il miglio patform dell'anno;)

jack & dexter ...varra' la pena di comprarlo???aiutatemi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina