1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475188
    bastard ha scritto:
    per me gta3 di sicuro
    Sicuramente i GDR
    e il subbuteo
    e il risiko
    e black jack
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475193
    grant ha scritto:
    La gara a birra e salsicce !!!
    :DD :DD :DD :DD
    LOL:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475194
    Gli RPG più riusciti. Magari non avrai mai il coraggio di riniziarli da capo ma qualche partita la rifarai sempre per tornare ad immergerti nell'atmosfera e nella storia che ti ha tanto appassionato.
    Poi ci sono i giochi infiniti, sopratutto nel multiplayer come Mario Kart...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475195
    Legion ha scritto:
    Gli RPG più riusciti. Magari non avrai mai il coraggio di riniziarli da capo ma qualche partita la rifarai sempre per tornare ad immergerti nell'atmosfera e nella storia che ti ha tanto appassionato.
    Poi ci sono i giochi infiniti, sopratutto nel multiplayer come Mario Kart...
    Anche se non rientra nel mondo console direi Neverwinter Nights(appena uscira') ;)

quale sara' il gioco che continuera' a divertire anche in futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina