1.     Mi trovi su: Homepage #3475222
    linkadvance ha scritto:
    Almeno uno di voi ha visitato qualche volta http://www.pokemon.it
    Questo non è il sito ufficiale dei Pokémon però andando sul sito c'è scritto che verrà trasferito alla Nintendo! Un altra prova che a gennaio aprirà la Sede Nintendo in Italia...

[Modificato da linkadvance il 10/12/2001 0:49]
    è uno di quei siti che sono riusciti ad avere dopo l'azione legale?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475223
    linkadvance ha scritto:
    Almeno uno di voi ha visitato qualche volta http://www.pokemon.it
    Questo non è il sito ufficiale dei Pokémon però andando sul sito c'è scritto che verrà trasferito alla Nintendo! Un altra prova che a gennaio aprirà la Sede Nintendo in Italia...

[Modificato da linkadvance il 10/12/2001 0:49]
    Io però non credo che la nintendo italiana si renderà visibile subito da genna io, credo invece che ci accorgeremo della sua presenza in contemporanea col lancio GameCube
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3475225
    Ragazzi, volete un' altra prova dell' apertura di una filiale italiana di Nintendo?! Beh... non posso darvela, perchè ormai non ce l' ho più!!
    Cmq, ve la racconto a voce!! Qualche mese fa ho trovato su La Repubblica un annuncio dove Nintendo cercava collaboratori!! Bisognava chiamare tipo in Germania (o giù di lì)... e quindi non ho chiamato!! Ma insomma... probabile che si pensasse già all' apertura di una filiale italiana e si ricercava personale!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475227
    asmodai79 ha scritto:
    Io però non credo che la nintendo italiana si renderà visibile subito da genna io, credo invece che ci accorgeremo della sua presenza in contemporanea col lancio GameCube
    Si, penso che hai ragione. Per il trasferimento del sito è come ha detto Nick, almeno credo...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475229
    linkadvance ha scritto:
    E se invece è come ha detto nick84? :)...
    MEGLIO!

Se la Nintendo ha lottato legalmente per prendersi i dominii .it si vede che ci tiene moltissimo e che li aprirà tuttiiiiiii

SIIIIIII :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475231
    linkadvance ha scritto:
    Però sono stati grandi i webmaster di quel sito... Mi dispiace che ci salutano :(...
    e già arrivano loro e si fregano tutto il lavoro con in più gli utenti che il sito era riuscito a conquistare!!!
    non mi sembra affatto giusto!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3475233
    linkadvance ha scritto:
    Chissà, magari apriranno un altro dominio...
    è come se una società dovesse cambiare nome e traslocare perderebbe immediatamente tutti i clienti (in questo caso visitatori ) non so se capisci:)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475234
    Piccolo ha scritto:
    Ragazzi, volete un' altra prova dell' apertura di una filiale italiana di Nintendo?! Beh... non posso darvela, perchè ormai non ce l' ho più!!
    Cmq, ve la racconto a voce!! Qualche mese fa ho trovato su La Repubblica un annuncio dove Nintendo cercava collaboratori!! Bisognava chiamare tipo in Germania (o giù di lì)... e quindi non ho chiamato!! Ma insomma... probabile che si pensasse già all' apertura di una filiale italiana e si ricercava personale!!
    Propabile, propabile...
    linkadvance
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3475235
    Piccolo ha scritto:
    Credo che quei collaboratori servissero proprio per la filiale tedesca... ci è andato a lavorare un nostro carissimo amico, uno dei responsabili del defunto KWVideogiochi.it.
    http://www.facebook.com/VITSole

Un altra prova della Sede Nintendo in Italia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina