1.     Mi trovi su: Homepage #3475239
    Namco ha annunciato che XenoSaga Episode 1: Der Wille zur Macht per PlayStation 2 uscirà in Giappone il prossimo 28 Febbraio ad un prezzo di 7.800 Yen. Lo stesso giorno verrà rilasciata una edizione limitata del gioco che includerà numerosi gadgets. Non è ancora nota la data di commercializzazione in Occidente.

P.S:Ma il 28 in giappone non esce xbox?
    se si si annuncia una grande sfida:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475240
    nick84 ha scritto:
    Namco ha annunciato che XenoSaga Episode 1: Der Wille zur Macht per PlayStation 2 uscirà in Giappone il prossimo 28 Febbraio ad un prezzo di 7.800 Yen. Lo stesso giorno verrà rilasciata una edizione limitata del gioco che includerà numerosi gadgets. Non è ancora nota la data di commercializzazione in Occidente.

Se non sbaglio c'era una news di Nextgame cha dava questa notizia, sicuramente la data non è stata scelta a caso un pò come tutte le date di uscita dei giochi più attesi su PS2!
    Speriamo che comunichino presto una data per la versione PAL.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475242
    nick84 ha scritto:

sinceramente, per quanto sia atteso, dubito che sia ingrado di contrastare la vendita di una console. intendo, se un utente ha deciso di comprarsi un x.box, puo' veramente un singolo titolo dissuaderlo? direi sia necessario attendere le prime rece giapponesi per capire quanto sia l'effettivo valore di Xenosaga, se poi è meraviglioso, io sono la prima ad esser felice, ma temosia giusto un timido tentativo di spostare l'attenzione dei media...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475244
    Legion ha scritto:
    Se non sbaglio c'era una news di Nextgame cha dava questa notizia, sicuramente la data non è stata scelta a caso un pò come tutte le date di uscita dei giochi più attesi su PS2!
    Speriamo che comunichino presto una data per la versione PAL.
    ho l'impressione che a noi ci faranno attendere veramente tanto:(
    speriamo che mi sbagli
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475246
    Tifa Lockheart ha scritto:
    sinceramente, per quanto sia atteso, dubito che sia ingrado di contrastare la vendita di una console. intendo, se un utente ha deciso di comprarsi un x.box, puo' veramente un singolo titolo dissuaderlo? direi sia necessario attendere le prime rece giapponesi per capire quanto sia l'effettivo valore di Xenosaga, se poi è meraviglioso, io sono la prima ad esser felice, ma temosia giusto un timido tentativo di spostare l'attenzione dei media...
    Tifa ha ragione, Xenosaga non è di certo un Metal Gear Solid, e credo che alla fine possa contare su una schiera di fans ristretta ma molto agguerrita.
    Comunque ho la stupida sensazione che in Giappone XBox non possa combinare granchè...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475247
    Lucael ha scritto:
    Tifa ha ragione, Xenosaga non è di certo un Metal Gear Solid, e credo che alla fine possa contare su una schiera di fans ristretta ma molto agguerrita.
    Comunque ho la stupida sensazione che in Giappone XBox non possa combinare granchè...
    ....mi sa che microsoft dovrà comprare qualche casa che produce simulatori di appuntamenti prima:DD:DD:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3475249
    Lucael ha scritto:
    eheheheheheh ed anche una di rpg:DD:DD:DD
    eeh già :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3475250
    Lucael ha scritto:
    eheheheheheh ed anche una di rpg:DD:DD:DD
    No, per carità, che poi mi toccherebbe rivolgere la mia attenzione verso il botolo nero.

Anche se in realtà X-Bob in programmazione ne ha di rpg, più che il cubetto. Va anche detto, che a parte un paio di titoli, il resto è abbastanza inutile.

elenchino:
    Gaia Blade
    Innocent Tears
    Master Slave
    Morrowind
    Neverland Saga
    Shenmue2 [l'ho messo per pietà]
    Skies of arcadia
    PSO 2
    Project ego
    Runebrid
    Ex-Chaser

Una data per XenoSaga Episode 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina