1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3475256
    Anticipo la recensione...

...FAVOLOSO.

Tutto ciò che erano i 2 Age of Empires con in più migliorie esagerate dappertutto. Dalla grafica, ottimo 3D e zoom dall'alto dell'impero al naso di un paesano (anche se da vicino non sono superdefiniti) al sonoro, adattissimo al ruolo e mai banale o fuori luogo. Aggiungo un tutorial così ben fatto da farti tralasciare per un pò la lettura del discreto (in stazza) manuale da ben 240 pagine e l'ottima traduzione.
    Ragazzi, se amate gli strategici fate un mutuo, ipotecate la casa, vendete la Seicento Sporting ma comprate Empire Earth! :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475259
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Compratelo.

Fate carte false.

Uccidete. Rubate.

Ma compratelo. :)

Cla.
    AIUTATEMI! Ho WIN2000 con Service Pack2, DX8.1 Matrox Productiva G100 e Voodoo2. Empire Earth usa le OpenGl (o anke le Glide) o le DirectDraw? In pratica viene o no sfruttata la Voodoo2? Se no, ovviamente dovrei aver i driver della Matrox aggiornati il + possibile. Ebbene ho scaricato i relativi driver dal sito ufficiale, e precisamente la versione 5.33 (w2k_533.exe), ma nel relativo readme nn è specificato se vanno bene x le dx8 o successive (in realtà c'è scritto dx2 e successive, ma il file è stato creato nel giugno del 2001...). AIUTOOOOOOOOO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475263
    Dypa77 ha scritto:
    Anticipo la recensione...

...FAVOLOSO.

Tutto ciò che erano i 2 Age of Empires con in più migliorie esagerate dappertutto. Dalla grafica, ottimo 3D e zoom dall'alto dell'impero al naso di un paesano (anche se da vicino non sono superdefiniti) al sonoro, adattissimo al ruolo e mai banale o fuori luogo. Aggiungo un tutorial così ben fatto da farti tralasciare per un pò la lettura del discreto (in stazza) manuale da ben 240 pagine e l'ottima traduzione.
    Ragazzi, se amate gli strategici fate un mutuo, ipotecate la casa, vendete la Seicento Sporting ma comprate Empire Earth! :)
    Lo prenderei a occhi chiusi se solo girasse dignitosamente sul mio picchio da rottamare......

Sai dirmi qual'è la configurazione minima consigliata? Ho una mezza intenzione di farmi un nuovo PC e rinunciare all' X scatolo.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3475264
    Biollante ha scritto:
    Lo prenderei a occhi chiusi se solo girasse dignitosamente sul mio picchio da rottamare......

Sai dirmi qual'è la configurazione minima consigliata? Ho una mezza intenzione di farmi un nuovo PC e rinunciare all' X scatolo.
    Direi che un PII a 400Mhz e 128MB di RAM è il minimo per giocarci decentemente. Conta che sul mio (P3 550, 256MB RAM e GEF2 GTS) il gioco va che è una bellezza a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo.

[Modificato da Dypa77 il 12/12/2001 13:59]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475265
    Dypa77 ha scritto:
    Direi che un PII a 400Mhz e 128MB di RAM è il minimo per giocarci decentemente. Conta che sul mio (P3 550, 256MB RAM e GEF2 GTS) il gioco va che è una bellezza a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo.

Io me lo sono messo sulla lista dei regalidi Ntale,e sono quasio sicuro di riceverlo. Senti, ma con una configurazione come la mia,molto somigliante ad una via di mezzo tra la tua e quella che é la minima, mi girerábene?
    -Compaq Presario
    -Win 98, presto sará upgradato a XP
    -AMD K6II 380 Mhz (posso peró farlo andare a 450)
    -192 Mb Ram
    -4 Mb ATI Rage lt II
    -16 Mb 3Dfx accellerata da una Voodoo II Dragon.
    Allora, che ne dici? Funzionerá sul mio computer?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475266
    Dypa77 ha scritto:

con il mio PENTIUM III -700 mhz VOODOO -III 2000- 512 RAM ...al massimi livello con le eta più recenti (e quindi più caricate d' effetti speciali) inizia a scattare paurosamente quando si raggiungano le molte unità...
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3475267
    c0richard ha scritto:
    Io me lo sono messo sulla lista dei regalidi Ntale,e sono quasio sicuro di riceverlo. Senti, ma con una configurazione come la mia,molto somigliante ad una via di mezzo tra la tua e quella che é la minima, mi girerábene?
    -Compaq Presario
    -Win 98, presto sará upgradato a XP
    -AMD K6II 380 Mhz (posso peró farlo andare a 450)
    -192 Mb Ram
    -4 Mb ATI Rage lt II
    -16 Mb 3Dfx accellerata da una Voodoo II Dragon.
    Allora, che ne dici? Funzionerá sul mio computer?
    Si, ti funziona. Dovrai fare dei compromessi con il livello di dettaglio ma in generale ti funziona. Fai comunque l'overclock al processore e tienilo attorno ai 400/450 Mhz, così riesci a far funzionare ancora molti programmi.
    Valuta bene l'upgrade a XP: la tua Dragon non è supportata nemmeno e si lavora bene con 256MB di RAM.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3475268
    Dypa77 ha scritto:
    Si, ti funziona. Dovrai fare dei compromessi con il livello di dettaglio ma in generale ti funziona. Fai comunque l'overclock al processore e tienilo attorno ai 400/450 Mhz, così riesci a far funzionare ancora molti programmi.
    Valuta bene l'upgrade a XP: la tua Dragon non è supportata nemmeno e si lavora bene con 256MB di RAM.
    e inoltre anche il tuo processore avrebbe problemi a gestire la grafica di xp...win xp è un s.o. molto pesante sotto questo aspetto...quindi pondera bene le tue scelte

Empire Earth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina