1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475286
    zave ha scritto:
    Come penso avrete visto in molti, oggi si "consuma" su Next un testa a testa di certo imponente:

Oddworld: Munch's Oddysee per Xbotolo da una parte e Jak And Daxter: The Precursor Legacy dall'altra.

I giochi (si) sono fatti.

E tanto non sono comparabili, quindi non ci provate. :P
    Much è molto + avventura? mi ero fatto qs idea
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475287
    zave ha scritto:
    Come penso avrete visto in molti, oggi si "consuma" su Next un testa a testa di certo imponente:

Oddworld: Munch's Oddysee per Xbotolo da una parte e Jak And Daxter: The Precursor Legacy dall'altra.

I giochi (si) sono fatti.

E tanto non sono comparabili, quindi non ci provate. :P
    lette di un sol fiato
    Compli Zave !!!!!
    Ma li hai giocati tutti e 2 fino in fondo?
    Quanto ci hai messo?;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475292
    zave ha scritto:
    Porterò con me nella tomba tale segreto... -__-
    Grazi pour le complamaints :)
    sta cosa mi puzza:-\
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475294
    zave ha scritto:
    Quale cosa?
    volevo solo sapere quale era la longevità media di questi giochi ma visto che non vuoi rispondere ne deduco che non li hai finiti
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475295
    nick84 ha scritto:
    volevo solo sapere quale era la longevità media di questi giochi ma visto che non vuoi rispondere ne deduco che non li hai finiti
    Trovi che il commento sulla longevità sia insufficentemente esaustivo all'interno delle due recensioni?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475296
    nick84 ha scritto:
    Ormai è chiaro che Zave è contrario a i discorsi sulla longevità in ore. Comunque dalle recensioni si capisce che sono titoli con una buona (ma non alta) longevità.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3475297
    Legion ha scritto:
    Ormai è chiaro che Zave è contrario a i discorsi sulla longevità in ore. Comunque dalle recensioni si capisce che sono titoli con una buona (ma non alta) longevità.
    Sono contrario si a dire "gioco bello perchè dura 500 ore", "gioco brutto perchè dura 25 minuti". Nelle recensioni è chiaramente trattato e indicato l'argomento longevità. Se per qualcuno parlare di longevità ormai vuol solo dire "ci abbiamo messo X ore a completare il gioco Tal Dei Tali", allora 3/4 delle recensioni di Nextgame.it probabilmente sono poco soddisfacenti. Ma d'altronde pare essere il trend di questi ultimi mesi essere talmente al di sopra di tutto da riuscire a quantificare in ore qualsiasi divertimento. Questi ambienti (Forum, Niusgrup) vanno a "ondate", ultimamente l'argomento caldo sono le "ore di durata" di un gioco. Domani tutti si metteranno a cercare col lanternino la presenza di multitexturing in un gioco e per i due mesi successivi quello sarà il metro di paragone per ogni gioco. Poi ci sarà un nuovo e scintillante criterio di valutazione... Poi un altro... Poi un altro...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3475298
    Legion ha scritto:
    Lasciando stare il discorso sulla longevita'effettivamente nn molto "illuminante",entrambe sn ottime recensione.Ben fatto Zave:)

► [Xbox-PS2] Giornatona Plattaformica su Nextgame.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina