1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475358
    bastard ha scritto:
    per me psmania 2.0 è la migliore in tutto nelle recensioni nelle anteprime nelle corrispondenze ecc. la vostra??????????
    Concordo pienamente visto che la acquisto pure io!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475361
    Quando ero più "giovane" compravo, assieme a Super/Mega console anche Consolemania. La prima era quella che aprivo quando volevo ( e voglio,tuttora) veramente informarmi seriamente sul mondo dei VG, leggere recensioni affidabilissime, critiche e dirette al punto.
    Consolemania era invece la rivista con la quale divertirsi, leggere le coglionate dei redattori (mitico Raffo!)...Mi ero affezzionato proprio alla redazione della Xenia, e ogni mese compravo Consolemania per avere gli ultimi aggiornamenti di quello che succedeva in reda.
    Ora però non la compro più da parecchio, non so perchè, ma secondo me ha perso (e di parecchio) lo smalto dei giorni migliori.

PSM/PSMania 2.0 invece potete anche usarla per degli accurati lavaggi intimi. Ho comprato i primi 20 numeri prima di accorgermi che stavo buttando soldi.

[Modificato da Cloud Strife il 10/12/2001 19:01]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475369
    bastard ha scritto:
    per me psmania 2.0 è la migliore in tutto nelle recensioni nelle anteprime nelle corrispondenze ecc. la vostra??????????
    Ho provato SuperConsole ma nn m'è piaciuta tanto.Consolemania nn è male ma preferisco di gran lunga PlayPowerStation.Oggi ho preso PlaystationMegazine e devo dire che mi è piaciuta molto(specialmenta l'adesivo di MgS2:D:D)
    l'ufficiale la prendo quasi solo per il demo.
    De Gustibus...

la rivista di videogiochi più bella ??quale sara'?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina