1.     Mi trovi su: Homepage #3475483
    linkadvance ha scritto:
    Ho preso l'Ottava Essenze della Natura! Sono arrivato nel Castello di Onox, sono arrivato alla sua trasformazione in drago ma non l'ho finito ancora perchè stà facendo notte e voglio finirlo con la luce del giorno :)...
    Bravo Link!
    Onox non è difficilissimo, puoi farcela. Quanti cuori hai?.

ps: come hai capito il modo per togliere di torno l'oracola delle stagioni mentre picchiavi Onox nella prima forma? Io a suo tempo dovetti leggere una faq...ma ora Ages lo sto' facendo 100% da solo! :)
    Tu che sei un vecchio eroe lo avrai capito subito e da solo il modo...

[spoileretto]

Vedrai che quando Twinrova riderà quando lo avrai finito perché si è comunque accesa la fiamma per evocare Ganondorf, ti verrà voglia di precipitarti a comprare Ages :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475485
    ^Angelo^ ha scritto:
    Bravo Link!
    Onox non è difficilissimo, puoi farcela. Quanti cuori hai?.

ps: come hai capito il modo per togliere di torno l'oracola delle stagioni mentre picchiavi Onox nella prima forma? Io a suo tempo dovetti leggere una faq...ma ora Ages lo sto' facendo 100% da solo! :)
    Tu che sei un vecchio eroe lo avrai capito subito e da solo il modo...

[spoileretto]

Vedrai che quando Twinrova riderà quando lo avrai finito perché si è comunque accesa la fiamma per evocare Ganondorf, ti verrà voglia di precipitarti a comprare Ages :)
    Grazie :). Ho 12 cuori.
    Hai letto una faq? Io ho semplicemente provato un pò di oggetti, poi ho preso lo Scettro delle Stagioni e ce l'ho fatta :).
    Io non ho letto nessuna faq, faccio tutto da solo :).
    Ga... Ga... Hai detto Ganondorf?? WWWOOOWWW! Lui si che è un vero nemico! :)... Mi sà che lo comprerò subito Ages :)...

[Modificato da linkadvance il 10/12/2001 17:09]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475486
    linkadvance ha scritto:
    [cut]
    Mi sà che lo comprerò subito Ages :)...
    YEAH!!!!!!!!!!!! :)

Io sono quasi al finale, ma ho deciso di giocarlo con dei tempi precisi, vorrei finirlo esattamente l'11 gennaio...così avrò subito un buon cambio ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475487
    ^Angelo^ ha scritto:
    YEAH!!!!!!!!!!!! :)

Io sono quasi al finale, ma ho deciso di giocarlo con dei tempi precisi, vorrei finirlo esattamente l'11 gennaio...così avrò subito un buon cambio ;)
    Advance Wars vero? :)...
    Adesso vorrei averlo per sfogare i miei nervi...
    Me l'ha fatti venire un certo tipo in Linea Diretta :->:->:->...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475488
    linkadvance ha scritto:
    Advance Wars vero? :)...
    Adesso vorrei averlo per sfogare i miei nervi...
    Me l'ha fatti venire un certo tipo in Linea Diretta :->:->:->...
    Chi è questo cattivoone che ti ha fatto arrabbiare? Adesso vado a leggere...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475490
    linkadvance ha scritto:
    No perchè stà superando ogni limite!!
    :->:->:->:->:->...
    Ma in quel messaggio (sempre che non lo abbia editato successivamente) non ha detto nulla di offensivo! Ho visto solo tu che sei sbottato ma non capisco perché! Cosa ha fatto?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475491
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma in quel messaggio (sempre che non lo abbia editato successivamente) non ha detto nulla di offensivo! Ho visto solo tu che sei sbottato ma non capisco perché! Cosa ha fatto?
    Perchè ci sono cascato anch'io!!
    Ha detto: Angelo del ca... una cosa del genere!!
    Ecco perchè ha modificato il messaggio!!
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3475492
    linkadvance ha scritto:
    Perchè ci sono cascato anch'io!!
    Ha detto: Angelo del ca... una cosa del genere!!
    Ecco perchè ha modificato il messaggio!!
    Aveva equivocato la mia risposta...credeva che gli avessi dato dello "sconosciuto" a lui! Ma era solo una frase fatta, riferendomi all'Help ;)

^Angelo^, ce l'ho quasi fatta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina