1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475532
    Se proprio ci tenete una bella tiratona di orecchie me la fà Andrew ;)... Spero che non succederà mai più una cosa simile, da parte tua e da parte mia, capito? Adesso se non ti spiace vorrei riflettere un pò su i miei errori...

P.S. Non ho intenzione di litigare con le mail, sono piuttosto pacifico per fare una cosa del genere e poi non sono più arrabbiato con Andrew...

[Modificato da linkadvance il 11/12/2001 16:19]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475535
    linkadvance ha scritto:
    Oh cacchio! Ma Redazione, guardatelo questo!!
    Questa volta hai veramente rotto i c( )( )glio...
    :->:->:->:->:->...
    Hai problemi?? Anche se hai 3600 messaggi all'attivo, questo nn significa che puoi tiratela fino a toccare terra!! X(X(X(

[Modificato da andrew il 10/12/2001 17:17]
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475536
    linkadvance ha scritto:
    Oh cacchio! Ma Redazione, guardatelo questo!!
    Questa volta hai veramente rotto i c( )( )glio...
    :->:->:->:->:->...
    ehm...scusa ma che ha fatto?
    Vedo che ha editato un messaggio...potevi quotarlo!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475537
    andrew ha scritto:
    Hai problemi?? Anche se hai 3600 messaggi all'attivo, questo nn significa che puoi tiratela fino a toccare terra!! X(X(X(

[Modificato da andrew il 10/12/2001 17:17]
    Non pensare che io rispondo in questo modo solo perchè ho questo numero elevato di messaggi. Tu stai dando troppo fastidio in questo forum, prima con le Console War e la tua Sony, adesso continui a disturbare gli utenti in questo modo, e poi mi dici anche che ho problemi? Mi sa che ce l'hai tu i problemi...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475538
    linkadvance ha scritto:
    Non pensare che io rispondo in questo modo solo perchè ho questo numero elevato di messaggi. Tu stai dando troppo fastidio in questo forum, prima con le Console War e la tua Sony, adesso continui a disturbare gli utenti in questo modo, e poi mi dici anche che ho problemi? Mi sa che ce l'hai tu i problemi...
    Nn mi pare di aver fatto Console War!! Io ho soltanto espresso la mia fiducia verso la ps2! E cmq nn mi sembra di dare fastidio agli utenti del forum!! :->:->:->:->:->
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475539
    linkadvance ha scritto:
    Andrew, sei un vigliacco!! Hai modificato il messaggio, hai detto: Angelo del ca..!! VIGLIACCO!!! :->:->:->...
    Come mai Andrew? Il mio aiuto non ti è servito? Ti ho dato un link errato?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475540
    linkadvance ha scritto:
    Andrew, sei un vigliacco!! Hai modificato il messaggio, hai detto: Angelo del ca..!! VIGLIACCO!!! :->:->:->...
    E allora??? L'avevo scritto perchè nn mi piaceva essere chiamato sconosciuto!! Ma poi ho cambiato idea. Ecco tutto, ma tanto con te è inutile parlare. 8(

► Come si fanno le faccine che ridono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina