1.     Mi trovi su: Homepage #3475570
    cuore di capitano ha scritto:
    ciao ragazzi, secondo voi qual'è il miglior joypad per pc. Mi sto leggendo le varie recensioni di nextgame, ma vorrei anche la vostra opinione.Thks.
    Gravis eliminator schock, come funzioni é tale quale a quello per PSX con anche la vibrazione, io c'é l'ho e funziona davvero bene.
    Costicchia 74000, ma spese bene direi.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3475571
    bada ha scritto:
    Gravis eliminator schock, come funzioni é tale quale a quello per PSX con anche la vibrazione, io c'é l'ho e funziona davvero bene.
    Costicchia 74000, ma spese bene direi.
    Io propendo per Logitech. un po' cari, ma duraturi. La nuova gamma è esteticamente orrenda, ma sono comodissimi e precisi, ce n'è anche uno wireless con tanto di vibrazione. Al momento sto usando un Wingman Extreme e devo dire che, per quel poco che uso il pad su PC, mi sto trovando bene, anche se forse la croce avrebbe potuto essere un pelo più precisa.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475573
    cuore di capitano ha scritto:
    Una cosa a cui tengo è la duratura. Dei logitech la conosco, abbastanza bene, dei gravis che mi dite ? Tks
    Il mio c'é l'ho dagli inizi di settembre, e smanettando con fifa e con colin mcrae ed emulatori vari, non mi ha dato mai segni di cedimento, anzi é parecchio robusto.
    Dopo é chiaro che ognuno ha i propri gusti, ma ti assicuro che l'ergonomia dell'eliminator shock é davvero buona, provalo se ne hai l'occasione.

Ciao

joypad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina