1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3475575
    Completando Shenmue II si sblocca un filmato della primissima versione Saturn, proprio come girava in una notizia circolata sulla rete mesi fa. L'ho visto oggi e, calcolando la macchina su cui girava, è semplicemente incredibile che AM2 fosse riuscita a sviluppare una cosa del genere su quella console.

Foto

Foto

Foto

Foto

Ricapitolando, Shenmue è nato su stazioni SGI (Silicon Graphics), è stato "ridotto" su Saturn, convertito su Dreamcast, spezzato in due episodi a fine 1999 per poi finalmente uscire su DC in capitoli distinti. Chissà ora dov'è diretto...

[Modificato da aleZ il 10/12/2001 18:14]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475576
    aleZ ha scritto:
    Completando Shenmue II si sblocca un filmato della primissima versione Saturn, proprio come girava in una notizia circolata sulla rete mesi fa. L'ho visto oggi e, calcolando la macchina su cui girava, è semplicemente incredibile che AM2 fosse riuscita a sviluppare una cosa del genere su quella console.

Foto

Foto

Foto

Foto

Ricapitolando, Shenmue è nato su stazioni SGI (Silicon Graphics), è stato "ridotto" su Saturn, convertito su Dreamcast, spezzato in due episodi a fine 1999 per poi finalmente uscire su DC in capitoli distinti. Chissà ora dov'è diretto...

Non vedo le immagini...
    Comunque non vedo l'ora di giocare al primo e al secondo Shenmue :)...

Ehm, adesso le vedo :).
    Cavolo che grafica! :)...

[Modificato da linkadvance il 10/12/2001 18:17]
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475577
    aleZ ha scritto:

Foto

Foto

Foto

Foto

Ale nel quarto disco si cambia nuovamente locazione?
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3475579
    f355 ha scritto:
    Ale nel quarto disco si cambia nuovamente locazione?
    Sì ma più che una nuova locazione è solo una raccolta di filmati con alcuni semplici enigmi, ambientata sulle montagne. Di importante c'è che finalmente si svela da dove deriva il nome Shenmue.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475581
    toghy ha scritto:
    Botolone al mio avviso...sono aperte le scommesse...
    :)
    Il botolone arriverà nel mio salotto appena lo trovo a un palo con un gioco,quindi penso gennaio febbraio.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Shenmue II: era tutto vero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina