1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3475587
    Mamma mia, è già un anno che sono qui dentro...
    ... ... ...
    Facciamo una grossa torta virtuale con una grossa candela a cui daremo fuoco.

Scegliete pure chi dovrà fare la candela. :D :DD
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475588
    zave ha scritto:
    Eh si, il 12 dicembre il nostro bel forummino compie la bellezza di un anno tondo tondo. Che ne dite di festeggiare in qualche modo?
    Idee e suggerimenti sono ben(issimo) accetti.
    sono daccordo con link bisogna aprire qualche nuova sezione:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3475589
    zave ha scritto:
    Eh si, il 12 dicembre il nostro bel forummino compie la bellezza di un anno tondo tondo. Che ne dite di festeggiare in qualche modo?
    Spediscimi una cassa di champagne...ma di quello buono... ;)
    :D :DD
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475591
    zave ha scritto:
    Mmmm.... Bannare Elios può essere un'idea accettabile? :DD :DD
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475592
    Allora esagero che dite di un sito tutto in flash così impazzite un pò per aggionarlo ogni volta :D.

Se proprio non ce la fate ma qui non transigo :) ci possiamo accontentare anche solo di un filmato magari di introduzione al sito.
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475593
    zave ha scritto:
    cento di questi anni! magari nel futuro con pc cellulari inseriti nel cervello............................cmq anche cosi' nextgame è nel futuro:)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475594
    zave ha scritto:
    Magari si potrebbe organizzare un mega party a casa di link con spumante,donne,console......:D
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475595
    zave ha scritto:
    COOOOOMEEEE???????? GIA' UN ANNO?????? Ciò significa che mi sono perso solo 11 mesi di Nextgame.... Ma come ho fatto a non accorgermene prima.... ohi ohi ohi...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475596
    zave ha scritto:
    mmm io darei un refresh all'immagine del sito, magari cambiando lo sfondo anche perchè credo che il bianco affatichi l'occhio... andrei su un colore scuro con scritta poco più chiara dello sfondo...cmq aspetterò domani per fare gli auguri a tutti coloro che hanno reso grande questo Forum... :) MITICO!!!
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475598
    auguri di cuore al mio forum preferito :)
    festeggiare? continuate così e per me è già una festa ;)
    se poi volete mandarmi un cubo l'indirizzo è Padova.....
    che vuoi farci? io ci provo sempre ;) :DD
    aspetto risposta..

p.s. un grazie a tutti belli (??) e brutti (lista trooooppo lunga :D)

► Un anno di NextForum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina