1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475646
    Superconsole n. di Dicembre giudica wrc con un bell'8!
    Il problema è questo?
    in parte si ma non è di questo che voglio discutere.Il punto è che affermano e sottolineano che wrc è una SIMULAZIONE.
    Ora se uno non ha provato il gioco può aspettarsi una spece di colin2 incattivito,la realtà è che wrc somiglia più ad un sega rally che ad una simulazione,anche se segarally resta secoli avanti come gioco in se.
    Per l'ennesima volta superconsole deve vergognarsi.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475647
    f355 ha scritto:
    Il problema è questo?
    in parte si ma non è di questo che voglio discutere.Il punto è che affermano e sottolineano che wrc è una SIMULAZIONE.
    Ora se uno non ha provato il gioco può aspettarsi una spece di colin2 incattivito,la realtà è che wrc somiglia più ad un sega rally che ad una simulazione,anche se segarally resta secoli avanti come gioco in se.
    anche lei inizia a perdere colpi? cmq io lo dico sempre, le uniche 2 cose per scegliere un viggi sono: siti on-line, impressioni proprie

[Modificato da Dirty Joker il 10/12/2001 19:22]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475649
    f355 ha scritto:
    Il problema è questo?
    Prevedo guai.
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475651
    f355 ha scritto:
    Il problema è questo?
    Ma guarda che non è tanto la rivista a sbagliare, ma i singoli
    redattori: facci caso, l' autore delle più discutibili recensioni
    su Super Console è sempre Paolo Cardillo ,che si è
    sempre distinto per la sua parzialità pro Sony. A parte lui e Simone Crosignani, il resto del gruppo di SC è affidabile.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475652
    f355 ha scritto:
    Il problema è questo?
    Errare è umano.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3475653
    le uniche(o quasi) recensioni che leggo senza avere un senso di nausea sono proprio quelle di Super Console

il pattume presente in Internet e su moltissime(per non dire tutte)riviste cartacee è stomachevole

che poi si può sbagliare una rece o un accostamento(vedi WRC e "simulazione")è normale

cmq io non giudico il caso singolo perchè WRC non l'ho ancora giocato

ripeto:SC è,qualitativamente,una rivista ad altissimo livello
  7.     Mi trovi su: Homepage #3475654
    Qui le pecore nere siete voi!

Come osate infangare il nome del grande Marcello Cangialosi??

Lui in tema di videogiochi avrebbe da insegnarne a bizzeffe ad ognuno di voi...

Siete patetici
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3475655
    f355 ha scritto:
    Il problema è questo?
    M'associo all'analisi di F355 sul gioco. Effettivamente non è nè carne nè pesce.
    La cosa che da più fastidio sono cmq i caricamenti...roba da cassette del C64. Senza offesa per IL MITO per eccellenza ovviamente...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3475656
    Io non vorrei fare il bastian contrario, ma tra i redattori di SC c'è molto rispetto per Sega e Nintendo (e per F355, giudicato da molti la simulazione quasi perfetta).

La rubrica "OuterWorlds" è stata introdotta non per ampliare il bacino di utenza, ma solo perchè si è pensato che fosse impossibile parlare seriamente di videogames senza considerare Sega-Nintendo-Microsoft.

Sinceramente la recensione di WRC non mi ha stupito più di tanto, il gioco ha ricevuto voti contrastanti su tutta la stampa specializzata europea.
    Mi ha invece impressionato positivamente la bellissima rece di Pikmin, veramente bella e coinvolgente. Mi ha convinto della bontà del GC e di Nintendo. E stavo leggendo una rivista con target "utenza Sony".

Stendiamo invece un velo pietoso su quei prestigiosi redattori che su riviste playstationmaniache utilizzano il più becero vocabolario "made in sonyfanboys" per esaltare gli adolescenti possessori di PSOne/2, e che poi (gli stessi) su altre riviste spalano letame sul monolite per la gioia degli avvelenati sega/nintendofanboys di turno.

Volete qualche esempio? Non mi sembra il caso, vi consiglio cmq di dare uno sguardo alle case editrici ed alle composizioni delle redazioni.

Allora che ben venga SC, con tutti i suoi difetti, ma anche con i suoi incontestabili pregi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3475658
    f355 ha scritto:
    Il problema è questo?
    sono pienamente d`accordo con te... non e` la prima volta che osannano un gioco mediocre. Ricordo che qaundo era uscito libero grande lo avevano annuncato come la sim che avrebbe tenuto testa a WE e invece era solo shit! (per il webmaster sono riuscita a collegarmi senza problemi grazie).
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  11.     Mi trovi su: Homepage #3475659
    Certo che se le lamentele contro WRC le fate dopo aver giocato CMR 2.0 allora capisco il perchè non sia di vostro gradimento.
    Invece di fare paragoni con altri giochi del genere, procuratevi una bella VHS magari di qualche Mondiale e che contenga possibilmente dei camera-car, dopodichè procuratevi un volante (il Logitech FF GP è caldamente consigliato), trovatevi una posizione comoda come se foste in auto e iniziate a giocare. Finita la prima tappa, accendete nuovamente il videoregistratore e riguardatevi un camera-car reale. Ritornate a giocare e vergognatevi di quello che avete detto su questo nei riguardi del gioco!
    Ciao.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3475660
    In ogni caso credo che dovebbero astenersi dal giudicare questo gioco tutti quelli che non l'hanno provato.

Ho l'impressione anch'io, come il Drugo, che molti parlino per sentito dire, soprattutto F355.

Attendo smentite.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

[wrc]nuovo scandalo da superconsole..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina