1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475785
    lo sapevate tra nn so quanto cmq questione di settimane (mi pare)si potra' giocare in lina a pes da sballo nn credete ??????l'unica cosa svantaggiosa è che bisognera' spendere una cifra non ignorabile di soldi per il modem la tastiera e il mouse!!!!!hueeeeeequantisoldi!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475787
    Anche ammesso per assurdo che si potesse giocare online a PES...perchè dovremo munirci di tastiera e mouse ? :D
    Barista ?...un'altra grappa...grazie
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475789
    bastard ha scritto:
    lo sapevate tra nn so quanto cmq questione di settimane (mi pare)si potra' giocare in lina a pes da sballo nn credete ??????l'unica cosa svantaggiosa è che bisognera' spendere una cifra non ignorabile di soldi per il modem la tastiera e il mouse!!!!!hueeeeeequantisoldi!!!!!!!
    Vista la notizia sconclusionata, la fonte dev'essere sicuramente la solita: www.miocuggino.com....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475794
    Biollante ha scritto:
    Uhm, ho sentito dei ragazzini grassocci e appiccicosi che ne parlavano al Mediaword giocando al quiz di quel tipo del riso, quindi deve essere vero........
    mio dio il gioco di "Chi vuol esser miliardario" ma che gusto c'è a giocare se non si vince niente?
    e pensare che hanno fatto anche quello di Quiz show se ci penso svengo!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3475798
    Biollante ha scritto:
    Già, ma come cazpita ci sei arrivato? Ci sono decine di Mediaworld in tutta Italia, ma io guarda caso ero proprio ai Gigli.........
    A furia di cercare le armature nei punti più reconditi dei livelli di Unreal Tournament, Cornova è diventato peggio di un cane da tartufi =D

fra poco pes entra in internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina