1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475842
    http://www.joystick.it/dettaglioNotizia.asp?IDNotizia=737
    cosa????? 1500000????????? quasi 3 volte il prezzo?????????? ma che c@zzo si sono fumati?????????
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475843
    Dirty Joker ha scritto:
    http://www.joystick.it/dettaglioNotizia.asp?IDNotizia=737
    cosa????? 1500000????????? quasi 3 volte il prezzo?????????? ma che c@zzo si sono fumati?????????
    le cose rare si pagano:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475849
    Ganondorf ha scritto:
    cmq è veramente bello ... ma leggerà i dvd europei ?
    mi pare che europa e giappone siano entrambi della zona 2:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475850
    felicità ha scritto:
    Per Marokko:

Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!

[curiosità]
    che significa quella frase? :)

[Modificato da felicità il 11/12/2001 1:51]
    Significa che più nero della mezzanotte non può venire è un modo napoletano ironico e graffiante di dire che più giù di questo non si può andare ed è tratto più o meno da una canzone del grandissimo Pino Daniele
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!

ehhhhhh?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina