1.     Mi trovi su: Homepage #3475866
    Stvo spippolando qualche minuto fa il telecomando del satellite e passando da un canale hard core ad un altro :) passo per fox kid e cosa ci becco?!
    Il cartone animato di Super Mario Bross !
    Ora che l'ho rivist mi ricordo che lo davano anche quando ero piccolo! e se non mi sbaglio davano anche quello di Zelda!
    Incredibile quante cose la mia mente aveva fagocitato.
    Forse era meglio che non lo rivedessi perchè a ben pensare è proprio una chivica di cartone con toad che viene chiamato ughetto.
    Ma.... che roba!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475867
    asmodai79 ha scritto:
    Stvo spippolando qualche minuto fa il telecomando del satellite e passando da un canale hard core ad un altro :) passo per fox kid e cosa ci becco?!
    Ora che l'ho rivist mi ricordo che lo davano anche quando ero piccolo! e se non mi sbaglio davano anche quello di Zelda!
    Forse era meglio che non lo rivedessi perchè a ben pensare è proprio una chivica di cartone con toad che viene chiamato ughetto.
    Ma.... che roba!
    Cavolo, l'altra volta l'avevo visto anch'io, volevo postare la stessa cosa ma poi mi sono dimenticato :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475868
    asmodai79 ha scritto:
    Ma.... che roba!
    aazzz non sapevo che esistesse anche quelo di Zelda
    Io comunque mi ricordo quello di Sonic(anche se non era un gran che):)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Oh mio dio!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina