1.     Mi trovi su: Homepage #3475911
    Anche se la Sony ha intrapreso azione legale contro NEO4 e messiah non vuol dire che tutto è perduto.La NEO4 modificava il bios della console e quindi violava il copryright della Sony, ma i creatori di messiah e origachip assicurano che non accade lo stesso con i loro sistemi.Il fatto che i siti siano stati bloccati è solamente prova che hanno preferito capitolare per non avere confronto diretto con il colosso,ma vi assicuro che (notizia appresa da fonti sicure) sotto sotto si lavora ancora. Il vero dilemma è: ne vale la pena?? Il messiah compreso installazione effettuata da personale qualificato e garanzia (sul chip) costa circa 350.000, non credete che sia un po altino? Per l'origa si preannuncia maggiore facilità di installazione e prezzo modico..vedremo..se non tocco non credo..Cmq aspetto di avere tra le mani qualcosa di meglio per comunicarvelo,ma non vi scoraggiate...vi assicuro che qualcosa di muove,anche se è ancora presto per renderla pubblica.

[Modificato da soldatoryan il 11/12/2001 9:10]
    :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475913
    Beh...il discorso pirateria è stato affrontato in mille occasioni...diciamo che fa parte del sistema ed è ben calcolata. Per certi versi tollerata (aiuta a diffondere l'hardware)...dall'altra invece rappresenta una piaga per le software house (quelle minori purtroppo non ce la fanno...ma grazie a dio i programmatori meritevoli continueranno il loro lavoro altrove, per il videogiocatore non fa alcuna differenza).
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475914
    Simo75 ha scritto:
    Credo che entro natale 2002 saranno più le console Sony modificate che quelle "regolari" :) è la prassi.
    La Sony non può negare che la riuscita della psx è dovuta al fatto di essere modificabile e quindi diventa un bene di largo consumo accessibile a tutti.Se la ps2 acquisirà questa "qualità" riuscirà a tener testa alla concorrenza,altrimenti perde in partenza.
    Vi informo comunque che sono in progetto delle espansioni di memoria per ps2 e la possibilità di inserire LINUX sulla console,una vera chicca per gli appassionati. Gli studi proseguono,attendo con interesse sviluppi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475915
    soldatoryan ha scritto:
    La Sony non può negare che la riuscita della psx è dovuta al fatto di essere modificabile e quindi diventa un bene di largo consumo accessibile a tutti.Se la ps2 acquisirà questa "qualità" riuscirà a tener testa alla concorrenza,altrimenti perde in partenza.
    Vi informo comunque che sono in progetto delle espansioni di memoria per ps2 e la possibilità di inserire LINUX sulla console,una vera chicca per gli appassionati. Gli studi proseguono,attendo con interesse sviluppi
    il Kit linux è gia disponibile in giappone però assieme all'HDD.
    Inoltre sony ha stretto un'accordo con AOL per la creazione di una rete a banda larga ma soprattutto per sviluppare un Browser(mi sa che ho scritto male) internet che molto probabilmente sarà basato su Netscape:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3475916
    Simo75 ha scritto:
    Beh...il discorso pirateria è stato affrontato in mille occasioni...diciamo che fa parte del sistema ed è ben calcolata. Per certi versi tollerata (aiuta a diffondere l'hardware)...dall'altra invece rappresenta una piaga per le software house (quelle minori purtroppo non ce la fanno...ma grazie a dio i programmatori meritevoli continueranno il loro lavoro altrove, per il videogiocatore non fa alcuna differenza).
    Non approvo la pirateria ma comunque penso che se i prezzi dei giochi fossero leggermente più "ragionevoli" la diffusione sarebbe minima,per ora mi accontento di acquistare giochi usati a 60K per esempio e non di acquistare giochi su dvd copiati allo stesso prezzo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475917
    soldatoryan ha scritto:
    Non approvo la pirateria ma comunque penso che se i prezzi dei giochi fossero leggermente più "ragionevoli" la diffusione sarebbe minima,per ora mi accontento di acquistare giochi usati a 60K per esempio e non di acquistare giochi su dvd copiati allo stesso prezzo.
    Beh...i videogames sono un passatempo molto costoso :) ...purtroppo...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

MODIFICA ps2,non tutto è perduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina