1.     Mi trovi su: Homepage #3475930
    salve ragazzi, mi servirebbe una mano. Ieri per compleanno mi hanno regalato una Voodoo II 3dfx accelerator da 16 Mb. Dovrebbe essere un buon cambiamento rispetto alla mia ATI Rage II On-Board da 4 Mb. Ho incastrato la nuova Voodoo nella slot PCI (quella giusta) ed ho installato il software, ma non mi pare ci siano cambiamenti notabili! :( Il sistema sente e riconosce la scheda, ma non mi pare la faccia lavorare. Stranamente in Fifa 2002 puoi scegliere:
    Voodoo II
    Voodoo II (D3D)
    Ati Rage.
    Per le due opzioni piú in alto l'unica risoluzione possibile é 640x480 (che schifo), mentre con la onboard (non disattivata, e lo schermo é ancora attaccato alla presa della ATI)la risoluzione arriva a 1078x....? Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Di sicuro c'é un modo di far funzionare le due schede in sieme, o di usare la voodoo con una risoluzione maggiore, voglio dire: non vorremo mica mettere 4 Mb con 16?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475931
    Mi pare sia normale il fatto della risoluzione in fifa...dovrebbe esistere una specie di patch che consente di laciare Fifa alla risoluzione che si vuole (anche settando Triple Buffer e altre cosette), vai un po' in giro per i siti dedicati a fifa e la trovi di sicuro. (Fino alla versione 2000 l'ho sempre fatto).
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Problemino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina