1.     Mi trovi su: Homepage #3475933
    Volevo sono manifestare la mia felicita` e condividerla con voi... finalmente ho trovato un forum di gente competente... complimenti a tutti, finalmente si puo` parlare con persone competenti! site GRANDI! (una cosa... come faccio a mettermi l`immagine di fianco?)
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  2.     Mi trovi su: Homepage #3475934
    Ti ringrazio a nome di tutti...anche se probabilmente sono quello meno preparato qui :D (sai...maniaco dei giochi di calcio)...ma non fa nulla...dopottutto appartengo anch'io a questo forum...e ne sono orgoglioso!
    Per l'immagine a fianco del tuo nick devi accedere al tuo profilo e nella voce relativa all'avatar scegliere il file dell'immagine che accompagnerà i tuoi post. (scegli bene...non fare come me!)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3475935
    Valentina ha scritto:
    Volevo sono manifestare la mia felicita` e condividerla con voi... finalmente ho trovato un forum di gente competente... complimenti a tutti, finalmente si puo` parlare con persone competenti! site GRANDI! (una cosa... come faccio a mettermi l`immagine di fianco?)
    A proposito: io sono davvero uno intelligente.
    Un piccolo consiglio: non dare troppa confidenza a quello che si fa chiamare il toghy; non è il caso, credimi...:DD

Ciao :)
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3475936
    Valentina ha scritto:
    vai nella sezione utente(sopra la pagina) poi vai su cambia profilo dove c'è scritto avatar devi mettere l'indirizzo dell'immaggine che si trova sul tuo pc(es: C:\programmi\...)
    se trovi un'immaggine in rete che ti piace scaricala sul tuo pc e poi fai l'operazione sopra elencata:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3475938
    Valentina ha scritto:
    Benvenuta a bordo e grazie dei complimenti!!!
    P.S. Il tuo avatar é una tua foto??? YUM YUM....;)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  6.     Mi trovi su: Homepage #3475943
    Eh eh eh....
    E' interessante notare come appena arriva un utente con un nick femminile, tutti gli allupati del forum si catapultano a fare i carini e simpatici... :P
    Attenti ragazzi che magari dietro "Valentina" si nasconde uno scaricatore di porto di Castellammare di Stabia... :DD

[Modificato da Red Storm il 12/12/2001 1:06]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3475944
    Valentina ha scritto:
    Grazie :)...
    Buona permanenza nel Forum :).

Io non assomiglio al mio avatar, io sono Link :DD:DD:DD..
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3475945
    Valentina ha scritto:
    Grazie mille, e complimenti a te per la scelta dell'avatar :D :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3475946
    Valentina ha scritto:
    Welcome! open your mind to enter in the fantastic world of Nextgame!
    good fun!

cià
    Burton Snowboards.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3475947
    Valentina ha scritto:
    Bella la sign :D :D

Purtroppo all' uscita dei giochi è abbastanza vera...
    Quasi un ex. videogamer

► )*( COMPLIMENTI )*(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina