1.     Mi trovi su: Homepage #3476001
    allorà che ne dite del mio nuovo avatar
    Vi piace?

P.S: é un'omaggio a tutto il divertimento che mi hanno dato gli episodi di Crash(solo per psx quindi escuso Crash 4):)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476002
    nick84 ha scritto:
    Vi piace?

P.S: é un'omaggio a tutto il divertimento che mi hanno dato gli episodi di Crash(solo per psx quindi escuso Crash 4):)
    Complimenti, anche il tuo avatar natalizio è molto bello :).
    "Caro Babbo Crash Natale, per Natale portami una PS2 sotto l'albero, non dimenticarti" :DD:DD...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476004
    nick84 ha scritto:
    Vi piace?

Molto bello e confermo la tua affermazione sul divertimeno: indimenticabili le facciazze di Crash!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476007
    linkadvance ha scritto:
    Complimenti, anche il tuo avatar natalizio è molto bello :).
    "Caro Babbo Crash Natale, per Natale portami una PS2 sotto l'albero, non dimenticarti" :DD:DD...
    una PS2 di cartone + Crash 4 LOL:DD:DD
    Scherzavo!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476008
    MaxxLegend ha scritto:
    Spero proprio che non mi porti Crash4!!!!

Cmq la mia ragassa ha la PSX, mi consigliate di regalargli Crash3, Crash Team Racing o ? Platinum, ovviamente!!
    oddio Crash 3 è un pò vecchiotto ma forse è un vantaggio perchè lo puoi trovare a prezzo stracciato
    meglio CTR bellissima grafica divertimento OK anche se non proprio velocissimo
    invece Crash Bash non lo ancora provato quindi non so dirti:)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476009
    MaxxLegend ha scritto:
    Spero proprio che non mi porti Crash4!!!!

Cmq la mia ragassa ha la PSX, mi consigliate di regalargli Crash3, Crash Team Racing o Crash Bash? Platinum, ovviamente!!
    Consiglio vivamente Crash Bash e CTR. :)
    Sta lontano da Crash 3, che è una schifezza immonda.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476010
    pandalo ha scritto:
    :D:D:D:D:D:D:D:D
    ??????????????????
  8.     Mi trovi su: Homepage #3476012
    linkadvance ha scritto:
    No no quella vera :D...
    Va beh ti porterò una PS2 taroccata fatta a napoli
    Che costa di meno e fa di +
    LOL:DD:DD
    e non scherzo a napoli si trova di tutto
    vedi powerstation e gamestation due versioni taroccate della psx
    ma che in realtà erano a 8 e 16 bit
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476013
    nick84 ha scritto:
    Va beh ti porterò una PS2 taroccata fatta a napoli
    Che costa di meno e fa di +
    e non scherzo a napoli si trova di tutto
    vedi powerstation e gamestation due versioni taroccate della psx
    ma che in realtà erano a 8 e 16 bit
    Cavoli! :-O:-O:-O...
    Va beh portami stà Power Station e Game Station giusto per dargli un occhiata :DD...
    linkadvance
  10.     Mi trovi su: Homepage #3476014
    linkadvance ha scritto:
    Cavoli! :-O:-O:-O...
    Va beh portami stà Power Station e Game Station giusto per dargli un occhiata :DD...
    se le trovo te le mando
    tanto per i giochi non ci sono problemi sono incorporati LOL :DD:DD

Crash vi porta i regale correte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina