1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476078
    come saprete csfb ha riportato alcuni dati di vendita:
    534.000 cubi venduti
    738.000 xbox vendute
    solo 44.000 copie di luigi vendute (si era detto oltre 250.000...)

volevo semplicemente dire che csfb ha toppato alla grande, il dato sopra riportato non tiene conto di wel mart la più grande catena di negozi americana, i negozi dove sono stati venduti il maggior numero di cubi, inoltre è assurdo il dato relativo a luigi's mansion solo 44.000 copie, quando anche in giappone (un lancio abbastanza freddo) ha piazzato le sue 120.000 copie.
    spero di aver chiarito l'equivoco di CSFB, ciaoz!
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476082
    Della64 ha scritto:
    come saprete csfb ha riportato alcuni dati di vendita:
    534.000 cubi venduti
    738.000 xbox vendute
    solo 44.000 copie di luigi vendute (si era detto oltre 250.000...)

volevo semplicemente dire che csfb ha toppato alla grande, il dato sopra riportato non tiene conto di wel mart la più grande catena di negozi americana, i negozi dove sono stati venduti il maggior numero di cubi, inoltre è assurdo il dato relativo a luigi's mansion solo 44.000 copie, quando anche in giappone (un lancio abbastanza freddo) ha piazzato le sue 120.000 copie.
    spero di aver chiarito l'equivoco di CSFB, ciaoz!
    in effetti anche io mi sono insospettito i mumeri dei giochi sono troppo bassi rispetto ai numeri delle console!!
    E non credo che una persona compri una console senza giochi!!:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476084
    toghy ha scritto:
    Numeri numeri e ancora numeri...inutile dire che più sono grandi e più gli errori sono evidenti.
    W la qualità, al rogo la quantità...
    Ciauzzz Della!
    :)
    Complimentoni!!! :DD:DD:DD:DD
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476085
    toghy ha scritto:
    Numeri numeri e ancora numeri...inutile dire che più sono grandi e più gli errori sono evidenti.
    W la qualità, al rogo la quantità...
    Ciauzzz Della!
    :)
    Un pò di saggezza in questo grigiume non guasta mai! Bravo :D

Ciauz
    La morte sorride a tutti, non puoi che sorriderle di rimando...

precisazione sulle vendite:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina