1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476090
    Scusatemi se ho causato consolewar come mi ha detto LINK o se vi ho dato fastidio ma evidentemente nn me ne sono accorto. Inoltre volevo dirvi che mi dispiace di aver dato un brutto esempio litigando con LINK. Grazie dell'attenzione è tutto.:))
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476092
    andrew ha scritto:
    Scusatemi se ho causato consolewar come mi ha detto LINK o se vi ho dato fastidio ma evidentemente nn me ne sono accorto. Inoltre volevo dirvi che mi dispiace di aver dato un brutto esempio litigando con LINK. Grazie dell'attenzione è tutto.:))
    Ottimo. Come ti ho risposto nel thread "incriminato", se avessi fatto questo messaggio subito non sarebbe successo nulla.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476093
    andrew ha scritto:
    Vai a leggere la mia risposta nell'altro thread: http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=8762&offset=20
    Non sono più arrabbiato. Prima di scusarmi vorrei riflettere prima su i miei errori... A dopo...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476094
    andrew ha scritto:
    Ti comprendo in quanto anch'io sono stato alimentatore di parecchie console war... Sei sempre in tempo per cambiare idea, ricorda che la cosa importante é l'amore per i videogame (e chiaramente la f**a...) e non per le console!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476095
    andrew ha scritto:
    Che bravo ragazzo!!!:D:DD:DD:DD:D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476097
    andrew ha scritto:
    bravo ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476098
    andrew ha scritto:
    Bravo Andrew,sapevo che prima o poi ti saresti "pentito":)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476101
    VashtheStampede ha scritto:
    Ti comprendo in quanto anch'io sono stato alimentatore di parecchie console war... Sei sempre in tempo per cambiare idea, ricorda che la cosa importante é l'amore per i videogame (e chiaramente la f**a...) e non per le console!!!
    Recepito il messaggio,grazie.:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476102
    andrew ha scritto:
    Recepito il messaggio,grazie.:)
    Dovere di uno che da promotore é passato a estinguitore...

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476103
    Marokko ha scritto:
    Ecco un ottimo esempio da seguire :)
    non vorrei essere colui che butta benzina sulla cenere, ma io credo che quello che viene definito consolle war credo sia una semplice discussione a colpi di opinioni e visto che siamo in un paese democratico e libero credo che tutti abbiano il diritto di esprimere le proprie opinioni e il dovere di ascoltare le opinioni degli altri, qualunque sia il tema del discorso, consolle games fighe ecc.
    grazie e scusatemi se ho detto qualcosa che non dovevo (ma non credo)

P.S. non ho seguito bene la vicenda.... quindi ditemi se ho postato a c...o :)

[Modificato da AiRoNe il 11/12/2001 18:45]
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476104
    AiRoNe ha scritto:
    non vorrei essere colui che butta benzina sulla cenere, ma io credo che quello che viene definito consolle war credo sia una semplice discussione a colpi di opinioni e visto che siamo in un paese democratico e libero credo che tutti abbiano il diritto di esprimere le proprie opinioni e il dovere di ascoltare le opinioni degli altri, qualunque sia il tema del discorso, consolle games fighe ecc.
    grazie e scusatemi se ho detto qualcosa che non dovevo (ma non credo)
    Infatti avrebbe dovuto essere così, poi però qualcuno calca la mano sempre di più e si finisce a pugni in faccia... Altro che democrazia!!

► Scusa a tutti gli utenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina