1.     Mi trovi su: Homepage #3476115
    Ultima immonda speculazione di mamma RAI: ieri sera (10/12/01 ndr) lo pseudofidanzato analfabeta di Erika (assasinio di Novi Ligure) si è presentato da Vespa annichilendo con le sue opinioni gli ospiti della trasmissione. Per fare tutto ciò è stato pagato, con i soldi del canne Rai, ben 25.000.000 (12.911,42 €); vorrei una vostra opinione.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3476116
    Alan Greenspan ha scritto:
    Ultima immonda speculazione di mamma RAI: ieri sera (10/12/01 ndr) lo pseudofidanzato analfabeta di Erika (assasinio di Novi Ligure) si è presentato da Vespa annichilendo con le sue opinioni gli ospiti della trasmissione. Per fare tutto ciò è stato pagato, con i soldi del canne Rai, ben 25.000.000 (12.911,42 €); vorrei una vostra opinione.
    Non ho visto il fatto da te citato, ma ho visto l'intervista fatta da Studio Aperto, con successiva lettura di una delle lettere d'amore di Erika a Mario(lo pseudo-fidanzato).
    No comment, e devo pure aggiungere che mi sono fatto delle grasse risate su ciò che ho visto.
    Soprattutto la fine della lettera m'ha colpito....ERIKA+MARIO=AMORE FOREVER.
    Se c'avessero messo il nome di Bin Laden al posto di Marco sarebbe stato tutto più credibile...chi voglia intendere intenda...

[Modificato da toghy il 11/12/2001 15:26]

[Modificato da toghy il 11/12/2001 15:49]
    Proud member of Outcast.it
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476117
    Apprezzo generalmente Vespa e il suo programma, ho di lui una certa stima e lo leggo, quando capita, con piacere. Ciò non toglie che anche lui abbia le sue belle cadute, questa è una di quelle.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476118
    Questa é la RAI: RAI, di tutto, di più e l'ospite lo paghi tu!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476119
    non ho visto la trasmissione ma sinceramente non mi scandalizzo
    piu di tanto...
    vespa (come tutti) abbassa la testa di fronte all'audience (azz si
    scrive cosi?? :D)...
    il canone rai? penso di aver visto la rai una o due volte in
    vita mia...per me resta una truffa legale..
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476120
    Concordo.
    'Ste merde della RAI prima si pappano i soldi del canone, poi mandano consistenti quantità di spot che vanno a interrompere i pochi film decenti che trasmettono, per di più IN MEZZO alle scene, non alla fine di esse. Inoltre i film in prima serata vengono ampiamente censurati.

Ora hanno passato il segno, regalare i soldi dei contribuenti a un DEFICIENTE in cerca di notorietà. Riderò come un maiale se Erika uscirà di galera e dopo pochi giorni lo squarterà come un porco, per ritrovarsi subito dopo dietro le sbarre con un bell'ergastolo. Il finale perfetto.

[Modificato da MaxxLegend il 11/12/2001 21:14]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476123
    Dalpunto di vista commerciale nulla da dire. Spendere 25.000.000 per un ospite che ti incolla alla Tv milioni di persone non è poi tanto sbagliato dal punto si vista economico. Per avere altri ospiti spesso pagano molto di più.
    Ovviamente però econimia e buon senso non sempre vanno d'accordo...
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3476124
    mica scemo il ragazzo!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3476125
    <--Sole---> ha scritto:
    Apprezzo generalmente Vespa e il suo programma, ho di lui una certa stima e lo leggo, quando capita, con piacere. Ciò non toglie che anche lui abbia le sue belle cadute, questa è una di quelle.
    Concordo in pieno!
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3476126
    <--Sole---> ha scritto:
    In alto, andiamo più in alto, i problemi vanno sempre presi alla fonte.

SE la notizia è vera (e sottolineo SE) è il consiglio di amministrazione RAI o la stessa commissione di vigilanza sui programmi TV a doversi fare un esame di coscienza, non Vespa, che per quanto colto, stimato e tutto quello che vogliamo è pur sempre l'ennesimo burattino del sistema.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3476127
    <--Sole---> ha scritto:
    eh già!!:-/
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  12. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476128
    aleZ ha scritto:
    non Vespa, che per quanto colto, stimato e tutto quello che vogliamo è pur sempre l'ennesimo burattino del sistema.
    Mah, credo invece che uno come Vespa, che è stato direttore del TG1 e che è un caposaldo dell'azienda Rai da un sacco di anni abbia molta, molta libertà per quanto riguarda porta a porta. Oltretutto gode di ascolti molto alti, mi pare, quindi... secondo me è uno scivolone principalmente suo e della sua redazione, non tirerei in ballo il management per questa cosa, quello ha già tutte le sue colpe per troppe altre cose.
    http://www.facebook.com/VITSole
  13. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3476129
    <--Sole---> ha scritto:
    Mah, credo invece che uno come Vespa, che è stato direttore del TG1 e che è un caposaldo dell'azienda Rai da un sacco di anni abbia molta, molta libertà per quanto riguarda porta a porta. Oltretutto gode di ascolti molto alti, mi pare, quindi... secondo me è uno scivolone principalmente suo e della sua redazione, non tirerei in ballo il management per questa cosa, quello ha già tutte le sue colpe per troppe altre cose.
    Personalmente, ritengo Vespa uno dei (molti) personaggi televisivi che, non appena entrano nel mio raggio visivo, mi causano intensissimi conati di vomito. Non solo per cosa dice, ma per come lo dice (imho ha un'aria da avvoltoio, sempre a sfregarsi le mani...).
    Per quanto riguarda i 25 milioni.. basti pensare che la RAI pagava pure Sgarbi: a essere signori...
    s'em a pòst!

RAI di tutto di più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina