1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476142
    Finalmente ho finito The Legend of Zelda: Oracle of Seasons!
    Che emozione quando è uscito scritto:
    "Continua in The Legend of Zelda: Oracle of Ages"...
    Il bello e che una volta finito il gioco puoi continuare a camminare per Holodrum dove regna la pace, non più il solito Zelda che una volta finito e riaccendi trovi ancora il paese in sofferenza, sconfiggere di nuovo il nemico! Questa volta si può gironzolare nel paese con la pace che regna, mentre in un altro posto di nome Labrynna c'è il male che... Non sò, adesso devo solo comprare The Legend of Zelda: Oracle of Ages per ritrovare l'emozione di un grande gioco! :)...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476143
    linkadvance ha scritto:
    Finalmente ho finito The Legend of Zelda: Oracle of Seasons!
    Che emozione quando è uscito scritto:
    "Continua in The Legend of Zelda: Oracle of Ages"...
    Il bello e che una volta finito il gioco puoi continuare a camminare per Holodrum dove regna la pace, non più il solito Zelda che una volta finito e riaccendi trovi ancora il paese in sofferenza, sconfiggere di nuovo il nemico! Questa volta si può gironzolare nel paese con la pace che regna, mentre in un altro posto di nome Labrynna c'è il male che... Non sò, adesso devo solo comprare The Legend of Zelda: Oracle of Ages per ritrovare l'emozione di un grande gioco! :)...
    Ti do ragione, io dopo aver finito il primo me ne sono innamorato....:DD
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476144
    Non avevo letto questo grande thread, risucchiato da altre cavolatine :D

Complimenti Link! Scrivi la password all'interno del manuale, nello spazio apposito, fà molto cool ;)

Spero che comprerai presto Ages, secondo me ti piacerà molto, perché ci sono, come ti ho detto, moltissimi personaggi e quest, riconducibili a Ocarina of Time!

E bravo Link! :)

ps: hai visto come sghignazzano Twinrova anche se hai "vinto"? Bastardi...presto la pagheranno...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476145
    I segreti di cui parlavo nell'altro thread sono solo quelle zone che magari non eri riuscito ad aprire uno scrigno o a scoprire uno di quei vecchietti ruba/dona soldi :)

I veri segreti li potrai scoprire solo dopo aver domandato a qualcuno a Labyrinna...eheh :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476149
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non avevo letto questo grande thread, risucchiato da altre cavolatine :D

Complimenti Link! Scrivi la password all'interno del manuale, nello spazio apposito, fà molto cool ;)

Spero che comprerai presto Ages, secondo me ti piacerà molto, perché ci sono, come ti ho detto, moltissimi personaggi e quest, riconducibili a Ocarina of Time!

E bravo Link! :)

ps: hai visto come sghignazzano Twinrova anche se hai "vinto"? Bastardi...presto la pagheranno...
    Grazie :). La password non l'ho ancora scritta.
    Certamente, appena troverò Ages da qualche parte sarà subito mio :). Twinrova? Ma non si chiamano Duerova? Comunque quelle galline non sanno con chi hanno a che fare :)...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3476150
    linkadvance ha scritto:
    Grazie :). La password non l'ho ancora scritta.
    Certamente, appena troverò Ages da qualche parte sarà subito mio :). Twinrova? Ma non si chiamano Duerova? Comunque quelle galline non sanno con chi hanno a che fare :)...
    L'ho chiamato Twinrova perché in Zelda64 si chiamava così, quì e italianizzato, l'ho detto nel nome originale per farti capire bene :)

A me Twinrova sembra Wario su una scopa! :DD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476151
    ^Angelo^ ha scritto:
    L'ho chiamato Twinrova perché in Zelda64 si chiamava così, quì e italianizzato, l'ho detto nel nome originale per farti capire bene :)

A me Twinrova sembra Wario su una scopa! :DD
    Cavolo non ricordavo :).
    Se ben ricordo in Ocarina of Time le 2 sorelle (zie di Ganondorf?) si chiamano: Koume e Kotake... Ho detto bene? :)...
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3476152
    linkadvance ha scritto:
    Cavolo non ricordavo :).
    Se ben ricordo in Ocarina of Time le 2 sorelle (zie di Ganondorf?) si chiamano: Koume e Kotake... Ho detto bene? :)...
    Non lo so'...presto comunque giochero' ad Ocarina Of Time :)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476153
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non lo so'...presto comunque giochero' ad Ocarina Of Time :)
    Wwwooowww! Sono contentissimo per te :). Finalmente anche tu giocherai al grande capolavoro di Shigeruzzo (:DD:DD:DD) :).
    Se Oracle of Seasons e Oracle of Ages ti stanno emozionando, Ocarina of Time ti farà emozionare talmente tanto che bacerai il televisore :). Poi dopo Ocarina of Time prenderai anche Majora's Mask :)...
    linkadvance
  10.     Mi trovi su: Homepage #3476154
    linkadvance ha scritto:
    Wwwooowww! Sono contentissimo per te :). Finalmente anche tu giocherai al grande capolavoro di Shigeruzzo (:DD:DD:DD) :).
    Se Oracle of Seasons e Oracle of Ages ti stanno emozionando, Ocarina of Time ti farà emozionare talmente tanto che bacerai il televisore :). Poi dopo Ocarina of Time prenderai anche Majora's Mask :)...
    mmm...ci sto' pensando bene...sono indeciso tra farmi prima i Zelda per NES...
    Boh, ci penserò appena finisco Ages :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3476156
    linkadvance ha scritto:
    Vuoi diventare un "Zeldaro" a tutti gli effetti :DD:DD:DD:DD:DD...
    Puoi dirlo forte, è uno dei pochi giochi che rimane fedele al passato, anche se diventa 3d (spero che non muoia mai però nemmeno le versioni 2d, che preferisco un po' di più...).
    E poi è allo stesso tempo cool e "anti-bambino-pacioccoso-con-la-ps2" :)

Sono l'eroe di Holodrum!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina