1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476183
    Ieri sera su G@me Network hanno intervistato i ragazzi di Naughty Dog! Hanno detto che per fare Jak & Daxter hanno preso spunto da 3 giochi: Crash Bandicoot, Mario e Zelda! Hanno fatto vedere un bel pò di filmati: è veramente fantastico! :)...
    Adesso vado a leggere le news di NextGame e poi la rece di Zave :)...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476184
    Ti dirò..... ho giocato la demo e sono in fremente attesa della versione completa (l'ho prenotata e mi arriverà per fine settimana :D)... e ti posso dire una cosa soltanto!

E' ASSURDO!!! Il divertimento, il coinvolgimento e la voglia di stare nel gioco è davvero incredibile. Sembra un titolo Nintendo, con un reparto grafico davvero di platino!

E' un giocone... fidati!

Ciauz
    La morte sorride a tutti, non puoi che sorriderle di rimando...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476185
    Anche io ho visto da un paio di giorni quell'intervista e diverse parti del gioco ed è vero sembra in alcuni aspetti un gioco N ci sono alcune chicche grafiche spaventose mi sà che lo prenderò subito.
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476186
    lukas75 ha scritto:
    Ti dirò..... ho giocato la demo e sono in fremente attesa della versione completa (l'ho prenotata e mi arriverà per fine settimana :D)... e ti posso dire una cosa soltanto!

E' ASSURDO!!! Il divertimento, il coinvolgimento e la voglia di stare nel gioco è davvero incredibile. Sembra un titolo Nintendo, con un reparto grafico davvero di platino!

E' un giocone... fidati!

Ciauz
    E ci credo :)... Anche un Nintendo Fan come me non ha saputo resistere e appena avrò l'occasione prenderò la PS2 con Jak and Daxter :)...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476187
    lukas75 ha scritto:

E' un giocone... fidati!

Ciauz
    Appena esce lo prendo...si si
    Esci esci esci esci esci esci esci!!!!
    Sto impazzendo...
    AnimaminA

[PS2] Jak & Daxter...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina