1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476202
    ho notato che spesso la sezione help può tornare utile mentre si posta quindi ho pensato di suggerirvi di visualizzare la pagina help in una nuova pagina in modo tale da poterla controllare ogni qual volta serva... (altrimenti possiamo premere ctrl+n e cliccare su help) :) grazie... :)

[Modificato da AiRoNe il 11/12/2001 18:54]
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476203
    AiRoNe ha scritto:
    ho notato che spesso la sezione help può tornare utile mentre si posta quindi ho pensato di suggerirvi di visualizzare la pagina help in una nuova pagina in modo tale da poterla controllare ogni qual volta serva... (altrimenti possiamo premere ctrl+n e cliccare su help) :) grazie... :)

Buona idea, magari sarebbe meglio ancora un'icona nella pagina di risposta che apre un popup da cui cutpastare esempi funzionanti di url e immagini. Segno.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476204
    AiRoNe ha scritto:

Bella idea e complimenti per il tuo avatar dolceamaro ;).
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476205
    <--Sole---> ha scritto:
    Buona idea, magari sarebbe meglio ancora un'icona nella pagina di risposta che apre un popup da cui cutpastare esempi funzionanti di url e immagini. Segno.
    ottima idea soprattutto considerando il fatto che alle volte mentre scrivevo un messaggio e mi serviva un codice , andando nella sezione Help e poi ritornando indietro quello che avevo scritto si era cancellato:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476206
    nick84 ha scritto:
    ottima idea soprattutto considerando il fatto che alle volte mentre scrivevo un messaggio e mi serviva un codice , andando nella sezione Help e poi ritornando indietro quello che avevo scritto si era cancellato:)
    Io conosco a memoria la pagina dell'Help :DD:DD:DD...
    Comunque è un ottima idea :)...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3476207
    linkadvance ha scritto:
    Io conosco a memoria la pagina dell'Help :DD:DD:DD...
    Comunque è un ottima idea :)...
    spero che ti venga il morbo di alzaimer(tanto lo so che non si scrive così)

LOL:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476209
    linkadvance ha scritto:
    Grattatina ;)...
    scherzo :DD:DD:DD
    ROTFL

► piccolo suggerimento per i webmaster di nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina