1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3476212
    Da Studio Aperto: i motorini vanno più dei 45 km/h dichiarati.
    Colpa dei truccatori di motorini secondo loro...ma dove vivono???
    I motorini venduti dai concessionari fanno già più di 45km/h, visto che le strozzature al motore vengono tolte già prima che il motorino venga messo in circolazione, e questo ad opera degli stessi rivenditori di motorini.
    Mancanza di scandali per i telegiornali italiani???
    Mah...

P.S. A proposito di informazioni, ora sta passando "l'interessantissimo" servizio su Mascia...a quando la Parodi con una sottosezione di "Verissimo"?
    :D :D :D
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476214
    toghy ha scritto:
    I motorini venduti dai concessionari fanno già più di 45km/h, visto che le strozzature al motore vengono tolte già prima che il motorino venga messo in circolazione, e questo ad opera degli stessi rivenditori di motorini.
    Mah...

P.S. A proposito di informazioni, ora sta passando "l'interessantissimo" servizio su Mascia...a quando la Parodi con una sottosezione di "Verissimo"?
    Menpo male che in Italia abbiamo delle forze dell'ordine così... dove troveremmo spunto per le barzellette senò???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476215
    toghy ha scritto:
    Mah...

Pensa che c'è uno ZX di un mio amico che faceva i 100 ed era quasi più silenzioso di un originale... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476217
    toghy ha scritto:
    Mah...

In realtà il mototrino esce dalla fabbrica con i due fermi: uno al variatore ed uno alla marmitta; è il concessionario che ti leva subito quello alla marmitta e poi ... su tua richiesta ti eclissa quello al variatore e via verso gli 80Km.

Una volta, anni fa, mi fermano i viglili e mi mettono lo scarabeo sui rulli ... (fceva 75Km) ... non mi hanno detto assolutamente niente solo perchè il silenziatore era originale ... allora domani ci monto un 100 e faccio i 120Km basta conservare il silenziatore originale.

E poi .. ma i caschi ... no dico non si era detto che erano obbligatori .. e vi sembra che in Italia li portino tutti?

E le cinture?
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476219
    VashtheStampede ha scritto:
    Menpo male che in Italia abbiamo delle forze dell'ordine così... dove troveremmo spunto per le barzellette senò???
    c'è sempre teotino...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476222
    Dirty Joker ha scritto:
    c'è sempre teotino...
    Teotino??????????????????????????????????????????????????? Quid est?????????????
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476223
    Pocoto ha scritto:
    Studio Aperto è un telegiornale? Davvero? Ha una redazione? Sono davvero giornalisti? :D
    Dai non esagerare, adesso magari mi verrai pure a dire che il TG4 è uno strumento di propaganda Berlusconiana....
    Dai... Non esagerare ???

A proposito, secondo voi per cosa sta TG4 ??
    Non mi dite Tele Giornale perché non ci crede nessuno!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3476225
    Alan Greenspan ha scritto:

E poi .. ma i caschi ... no dico non si era detto che erano obbligatori .. e vi sembra che in Italia li portino tutti?

E le cinture?
    I caschi dovrebbero essere obbligatori per legge, inoltre le scodelle da mettere in testa (nome gentile per quei caschi farlocchi) sono vietati dal Giugno di quest'anno. Per quanto riguarda le cinture: ma non le mettono nemmeno i poliziotti, figurati se ti fermano :) Cmq sì, di solito qui sono abbastanza solerti, se ti trovano senza cintura ti fermano, al max ti fanno un richiamo, se il vigile ha la luna storta scatta la multa, ti metti la cintura e l'isolato dopo te la puoi già togliere :D

[Modificato da Pocoto il 12/12/2001 12:15]

Hanno scoperto l'acqua calda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina