1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476233
    ho cambiato il mio avatar con questo che terrò fino alla fine delle feste natalizie, Babbo Natale per tutti ma non per molti :(
    (se solo riuscissi a far apparire l'avatar)

[Modificato da AiRoNe il 11/12/2001 19:02]
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476234
    AiRoNe ha scritto:
    ho cambiato il mio avatar con questo che terrò fino alla fine delle feste natalizie, Babbo Natale per tutti ma non per molti :(

E' un pò "batard inside", ma é molto bello!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476237
    AiRoNe ha scritto:

Giustissimo riflettere sulle disgrazie altrui; ma, come sempre, ognuno di noi non "guarda" al di là del suo piccolo mondo. Tutti sappiamo che la stragrande maggioranza della popolazione muore di fame o quantomeno vive in condizioni per noi impensabili ma la coscienza di pochi si interroga e la mano di pochissimi agisce.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476238
    AiRoNe ha scritto:

Sai una cosa? Apprezzo molto il tuo avatar natalizio, ma personalmente mi infastidisce (niente di personale, eh, solo una sensazione in senso generale) il fatto che queste cose saltino fuori solo a Natale. Il tuo "lo terrò fino alla fine delle feste natalizie" mi fa pensare al fatto che solamente in certi periodi dell'anno siamo disposti a dare un'occhiata meno superficiale a chi sta peggio di noi. E mi sembra, in generale, una cosa molto ipocrita, che tendenzialmente ci colpisce tutti.
    Ripeto, a scanso di equivoci, che non è mia intenzione offenderti, né darti del superficiale senza avere la minima idea di chi tu sia, volevo solo prendere lo spunto dal tuo avatar-messaggio per analizzare quello che, a mio parere, è un malcostume piuttosto diffuso che colpisce un po' tutti, me per primo.

[Modificato da <--Sole---> il 12/12/2001 13:50]
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476240
    AiRoNe ha scritto:
    non so se si è visto l'avatar cmq è questo!
    alle volte dimentichiamo troppo facilmente:'(:'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476241
    AiRoNe ha scritto:
    non so se si è visto l'avatar cmq è questo!
    Si si, si é visto eccome....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476242
    <--Sole---> ha scritto:
    Sai una cosa? Apprezzo molto il tuo avatar natalizio, ma personalmente mi infastidisce (niente di personale, eh, solo una sensazione in senso generale) il fatto che queste cose saltino fuori solo a Natale. Il tuo "lo terrò fino alla fine delle feste natalizie" mi fa pensare al fatto che solamente in certi periodi dell'anno siamo disposti a dare un'occhiata meno superficiale a chi sta peggio di noi. E mi sembra, in generale, una cosa molto ipocrita, che tendenzialmente ci colpisce tutti.
    Ripeto, a scanso di equivoci, che non è mia intenzione offenderti, né darti del superficiale senza avere la minima idea di chi tu sia, volevo solo prendere lo spunto dal tuo avatar-messaggio per analizzare quello che, a mio parere, è un malcostume piuttosto diffuso che colpisce un po' tutti, me per primo.

[Modificato da <--Sole---> il 12/12/2001 13:50]
    sole non sono per nulla offeso, anzi, "lo terrò fino alla fine delle feste natalizie", è stata una frase pensata e ben calibrata verso coloro che andavano a "leggere" il post, motli si sono soffermati sul soggetto "avatar", come immaginavo, ma pochi, anzi, solo tu hai veramente capito quale fosse il vero soggetto del mio post, hai giustamente scavato in ciò che ho scritto e non sul sempice avatar che solo, senza quella frase, avrebbe dato risposte scontate ed inutili.
    Purtroppo quello hai detto, solamente in certi periodi dell'anno siamo disposti a dare un'occhiata meno superficiale a chi sta peggio di noi, è una squallida realtà....
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476243
    AiRoNe ha scritto:
    Purtroppo quello hai detto, solamente in certi periodi dell'anno siamo disposti a dare un'occhiata meno superficiale a chi sta peggio di noi, è una squallida realtà....
    Già, e quello che mi disturba è che ogni volta mi accorgo che questa cosa colpisce in una certa maniera anche me.
    http://www.facebook.com/VITSole

Avatar natalizio per riflettere un po

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina