1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476366
    avrei bisogno di una versione decente di shock (io ho la 2) ma non la posso prendere dal sito ufficiale (mi manda in palla il pc)
    chi mi puo aiutare?
    w0lla@yahoo.it
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476367
    Dirty Joker ha scritto:
    avrei bisogno di una versione decente di shock (io ho la 2) ma non la posso prendere dal sito ufficiale (mi manda in palla il pc)
    chi mi puo aiutare?
    w0lla@yahoo.it
    Hai provato su download.com o su tukows.it a vedere se prelevano sockwave da un altro server piuttosto che da quello macromedia.
    Oppure nelle riviste come COMPUTER ARTS, nel cd allegato c'é sempre il plugin di shockwave coe utility indinspensabile.
    Dai che riesci a trovarlo!

PS: scusate per la pubblicità ma si tratta di aiuti.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476368
    bada ha scritto:
    Hai provato su download.com o su tukows.it a vedere se prelevano sockwave da un altro server piuttosto che da quello macromedia.
    Oppure nelle riviste come COMPUTER ARTS, nel cd allegato c'é sempre il plugin di shockwave coe utility indinspensabile.
    Dai che riesci a trovarlo!

PS: scusate per la pubblicità ma si tratta di aiuti.
    grazie
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

shockwave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina