1.     Mi trovi su: Homepage #3476371
    Ciao, è vero che MGS2 dura solo una quindicina d'ore per i giocatori più esperti? E TIF 2002, è bello a livello di Fifa 2002 e PES oppure è lento e poco divertente? Infine FFX dicono che ha una grande longevità, circa 100 e passa ore di gioco, così come Silent Hill 2 è lungo. Potete spiegarmi voi (si avvicina il Natale e devo fare spese)?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476372
    Massimo2 ha scritto:
    Ciao, è vero che MGS2 dura solo una quindicina d'ore per i giocatori più esperti? E TIF 2002, è bello a livello di Fifa 2002 e PES oppure è lento e poco divertente? Infine FFX dicono che ha una grande longevità, circa 100 e passa ore di gioco, così come Silent Hill 2 è lungo. Potete spiegarmi voi (si avvicina il Natale e devo fare spese)?
    Ti posso dire ke fra PES,Fifa e TIF;PES e'assolutamente il migliore in assoluto!!Nn averlo sarebbe uno scandalo!Gli altri due sono solo comuni giochi di calcio,TIF nn mi ha soddisfatto.Silent Hill2 nn ha una grande longevita'ma e'veramente bello,te lo consiglio assieme a PES x Natale come faro'io.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476373
    Massimo2 ha scritto:
    Concordo sicuramente con Lutirel, e ti dico che cmq c'è anche DMC da tenere in considerazione x Natale....
    P.s TIF 2002 scandaloso!!!!!!!!!:DD:DD:DD
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476374
    lutirel ha scritto:
    Ti posso dire ke fra PES,Fifa e TIF;PES e'assolutamente il migliore in assoluto!!Nn averlo sarebbe uno scandalo!Gli altri due sono solo comuni giochi di calcio,TIF nn mi ha soddisfatto.Silent Hill2 nn ha una grande longevita'ma e'veramente bello,te lo consiglio assieme a PES x Natale come faro'io.
    Grazie :) seguirò il tuo consiglio per Silent Hill 2, PES cmq ce l'ho già ;))
    piuttosto, cos'è che non ti ha soddisfatto in TIF 2002? E di MGS 2 e FFX sai dirmi qualcosa sulla longevità?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476375
    Massimo2 ha scritto:
    piuttosto, cos'è che non ti ha soddisfatto in TIF 2002? E di MGS 2 e FFX sai dirmi qualcosa sulla longevità?
    Di MGS2 E FFX nn saprei dirti molto sulla longevita',riguardo TIF,nn mi ha soddisfatto la tanto acclamata grafica e le texture dei giocatori e la sua giocabilita'troppo arcade.Per fartene un'idea cmq io lo proverei come ho fatto io,io comunque ti dico che con PES sei a posto fino all'uscita di PES2:)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476376
    Massimo2 ha scritto:
    Potrei dilungarmi molto sulla questione TIF 2002, ma siccome l'ho già fatto, ti allungo il link:

Clicca qui per la recensione.

In breve, se hai già PES non ti serve assolutamente TIF.
    http://www.facebook.com/VITSole

► TIF 2002 e MGS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina