1.     Mi trovi su: Homepage #3476394
    Stavo guardando pochi minuti fa i miei giochi per il cubo e le loro confezioni.
    Ho due giochi jappo e due USA e mi è venuto da chiedermi:
    Pechè hanno cambiato le confezioni usa?
    Non lo capisco proprio(per chi non lo sapesse le confezioni Usa sono quelle classiche da DVD)A me sembravano così carine quelle jappo.
    + piccole e + particolari si legavano meglio con lo stile del cubo.
    Questa volta Nintendo mi ha un po deluso mi sa che ha fatto questa mossa per uniformarsi agli standard delle altre console :(
    Ma....., ormai è andata così.

voi che confezioni preferite?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476395
    asmodai79 ha scritto:
    Non lo capisco proprio(per chi non lo sapesse le confezioni Usa sono quelle classiche da DVD)A me sembravano così carine quelle jappo.
    Questa volta Nintendo mi ha un po deluso mi sa che ha fatto questa mossa per uniformarsi agli standard delle altre console :(

Però le confezioni tipo DVD sono più pratiche ed anche più resistenti. Mi dava un fastidio vedere consumare le confezioni in cartone del N64...
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476396
    asmodai79 ha scritto:

Anche a me piacciono di più quelle giappo. La standardizzazione verso l'amaray da DVD mi sta veramente su una palla, per dirla con stile.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476397
    asmodai79 ha scritto:

Io preferisco quelle jap!
    gli Americani hanno le manie di grandezza vedi-> Xbox

cià
    Burton Snowboards.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476400
    Legion ha scritto:
    Però le confezioni tipo DVD sono più pratiche ed anche più resistenti. Mi dava un fastidio vedere consumare le confezioni in cartone del N64...
    é vero solo in parte.
    Quelle del cubo sono in plastica rigida rivestite da un involucro di cartone aperto(cioè senza le alucce che lo tengono chiuso.(tipo sacco a pelo))e quindi sono molto meno suscettibili all'usura.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3476401
    ZeldaTop ha scritto:
    Stessa cosa vale per quelle del GBA!!!
    Quelle del GBA vanno bene così, secondo me quelle jap, con quell'aspetto oblungo, si archiviano male, intendo dire, con lo spazio di una, ne metto una pila di 2 in versione usa.

Ah, approposito di archiviazione! Sarebbe bello che ai lati delle scatole ci fosse sempre in bella vista il titolo del gioco, ho un paio di titoli in cui non c'è scritto in nessuno dei 4 lati! E' molto fastidioso...

[Modificato da ^Angelo^ il 12/12/2001 14:53]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476402
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ah, approposito di archiviazione! Sarebbe bello che ai lati delle scatole ci fosse sempre in bella vista il titolo del gioco, ho un paio di titoli in cui non c'è scritto in nessuno dei 4 lati! E' molto fastidioso...

[Modificato da ^Angelo^ il 12/12/2001 14:53]
    Ma lo sai che in tutto questo tempo non ho mai fatto caso a questa cosa? :)...
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3476403
    linkadvance ha scritto:
    Ma lo sai che in tutto questo tempo non ho mai fatto caso a questa cosa? :)...
    Beh, non so' quanti ne hai tu di giochi, ma io per archiviarli ho seri problemi logistici :)
    Come ho già scritto da qualche parte, non li conterò mai, perché ho paura! :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3476407
    linkadvance ha scritto:
    Ma allora se conto anche Oracle of Seasons ne ho 7! :).
    6 GBA + Oracle of Seasons = 7 :)...
    Io li conto i titoli per GBC, ne ho 5 mi pare, perché li ho comprati per il GBA, non ereditati dal GBC, che non ho avuto.

[NGC]che confezioni preferite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina