1.     Mi trovi su: Homepage #3476417
    No è impossibile! Il GameCube nn può fallire è statisticamente improbabile che le 2 maggiori compagnie di VG nipponiche si dissolvano nel giro di 1 anno :°°° Poi vabbè, se dovesse accadere...scenderò in piazza con gli anti-global e scaglierò il mio cubo in testa a qualche sbirro! Saluti
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476423
    LordYupa ha scritto:
    No è impossibile! Il GameCube nn può fallire è statisticamente improbabile che le 2 maggiori compagnie di VG nipponiche si dissolvano nel giro di 1 anno :°°° Poi vabbè, se dovesse accadere...scenderò in piazza con gli anti-global e scaglierò il mio cubo in testa a qualche sbirro! Saluti
    La nintendo ha un sacco di soldi, non come la la sega che non aveva una lira. Quindi il cubo non fallirà anche nel caso non dovesse vedere tantissimo.

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476424
    Buongiorno ragazzi, volevo dire la mia su SmashBros e sul GameCube.

SSBM: gioco fantastico, punto. Lasciamo stare la grafica che è assolutamente all'altezza di un 128bit, ma è veramente un gioco divertentissimo.

GameCube: Non credo che fallirà, andrà abbastanza bene, ma non raggiungerà mai la Playstation2 e soffrirà l'Xbox in America.
    Il punto più debole di Nintendo saranno i giochi online che ancora sembrano lontanissimi, ma che monopolizzeranno il mercato dei videogames dei prossimi anni.

Namco, Square, Enix, Microsoft, Sony stanno spendendo miliardi per attrezzarsi e Nintendo?
    Secondo me rimarrà fuori
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476426
    Guarda che si sta parlando del fallimento del Gamecube non di Nintendo....
    Secondo me si andrà a delineare una situazione del genere nei prossimi anni...

USA - PS2 al comando, seguita molto da vicino da Xbox e Gamecube

Europa - PS2 nettamente al comando, seguita da un XBox in scarsissima forma e un Cubo quasi inesistente.

Jap - Anche qui PS2 al comando, seguita a distanza dal Gamecube e in terza posizione da Xbox
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476430
    LordYupa ha scritto:
    Nn credo che possa fallire vai tranquillo.;)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  6.     Mi trovi su: Homepage #3476431
    secondo me la cosa piu grave e stato il supporto , le cartucce hanno completamente allontanato chi poteva avere qualche idea...poi tra parentesi è uscita la pirateria dalle parti avverse ed il gioco si è concluso... Oggi vedo il Cubo molto informa , supporto migliore , varieta maggiore di titoli , Capolavori Nintendo , facile da programmare... le carte sono tutte i regola... :)

Il GameCube nn può fallire!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina