1.     Mi trovi su: Homepage #3476473
    linkadvance ha scritto:
    Non riesco a non pensare che Zave lascerà NextGame...
    Scusate per questo thread ma è più forte di me.
    Sono triste :(...
    come cosa perchè quando?:)
    oddio mi viene un'infarto!!:'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3476477
    KatanaKgb ha scritto:
    eh???????

quando...
    A gennaio, è praticamente certo.

Dubito comunque che Zave non voglia mettere il naso in questo Forum con un certa frequenza anche dopo gennaio. Vedrete.

Ovviamente ciò che cambia è che non sarà più moderatore: gli stiamo inventando uno status "ad hoc" per onorarlo e ringraziarlo di tutte le belle, bellissime esperienze condivise (beh ci sono anche quel centinaio di vaccate che è riuscito a inanellare qua e là ;), ma a quel testone irsuto si perdona tutto... quasi :P

Mat
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476479
    Matteo Camisasca ha scritto:

Dubito comunque che Zave non voglia mettere il naso in questo Forum con un certa frequenza anche dopo gennaio. Vedrete.

Ovviamente ciò che cambia è che non sarà più moderatore: gli stiamo inventando uno status "ad hoc" per onorarlo e ringraziarlo di tutte le belle, bellissime esperienze condivise (beh ci sono anche quel centinaio di vaccate che è riuscito a inanellare qua e là ;), ma a quel testone irsuto si perdona tutto... quasi :P

Mat
    ma perchè se ne va?
    Che cosa va a fare di nuovo?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476480
    Matteo Camisasca ha scritto:

Mat
    Dategli anche un iconcina perchè non riesco a pensare Zave senza un simbolo vicino al suo nick :)...
    linkadvance
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3476484
    linkadvance ha scritto:
    Eh si, purtroppo :'(...
    Ragaz,
    conl massimo, "massimissimo" rispetto per i sentimenti di tutti, ripeto: non sta andanto a Tora Bora.

Sarà sempre qui sul Forum, semplicemente inizia un lavoro (con ufficio, le 8 ore ecc. ecc.) per cui non potrà scrivere articoli come prima e posterà compatibilmente col suo tempo, non più però nel ruolo di moderatore.

Voi non vi fidate del vecchio zio Scamu... l'ho già detto in un altro thread, vedrete che lo troverete qui a postare anche troppo ;)

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"

► Cavolo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina