1.     Mi trovi su: Homepage #3476491
    Ciao utentissimi del forum!
    Innanzi tutto buone feste!
    secondo mi potreste consilgliare una buona scheda video per il mio pc(p4 1,3 mh 128mb) con un buon rapporto qualità prezzo...che ci devo fare'
    Semplice giocare giocare giocare ormai il pc a casa l'uso per quello per il lavor c'è l'ufficio :)
    Che ne pensate della mia che odio quasi "tnt2 nvidia"
    ciao aspetto illuminazioni dai saggi del forum!
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476492
    Rudy76 ha scritto:
    secondo mi potreste consilgliare una buona scheda video per il mio pc(p4 1,3 mh 128mb) con un buon rapporto qualità prezzo...che ci devo fare'
    Semplice giocare giocare giocare ormai il pc a casa l'uso per quello per il lavor c'è l'ufficio :)
    prendi una geforce 3 Ti che ti permette di giocare con altissime prestazioni e ha anche un alto margine di overlock! in +, visto che è natale, ti consiglio almeno altre 128 di ram(meglio 264 se ti piace giocare con ottime prestazioni anche nel futuro). In alternativa alla geforce 3 ti c'è la Radeon 8500 che però io nn la consiglio in quanto nn mi fido dei drivers che sviluppa ATi...cmq tutti ne parlano bene.per la tua THT 2 mi sembra che ci sia una raccolta di riiuti ingombranti tra pochi giorni(hihiihihi....lol)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476493
    Rudy76 ha scritto:
    una bella radeon 7500 e 128 di ram in + che ti servono veramente
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476494
    Mirconus ha scritto:
    prendi una geforce 3 Ti che ti permette di giocare con altissime prestazioni e ha anche un alto margine di overlock! in +, visto che è natale, ti consiglio almeno altre 128 di ram(meglio 264 se ti piace giocare con ottime prestazioni anche nel futuro). In alternativa alla geforce 3 ti c'è la Radeon 8500 che però io nn la consiglio in quanto nn mi fido dei drivers che sviluppa ATi...cmq tutti ne parlano bene.per la tua THT 2 mi sembra che ci sia una raccolta di riiuti ingombranti tra pochi giorni(hihiihihi....lol)
    guarda che la TNT2 se Ultra non è poi male(a patto che sia una Hercules,Elsa o Asus).Cmq se vuoi giocare e non spendere cifre folli accattati una Kyro2 della Hercules(modello 4500 con 64MB di Ram).Con 200.000 lire ti fai una scheda davvero di prim'ordine!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476495
    obogsic ha scritto:
    guarda che la TNT2 se Ultra non è poi male(a patto che sia una Hercules,Elsa o Asus).Cmq se vuoi giocare e non spendere cifre folli accattati una Kyro2 della Hercules(modello 4500 con 64MB di Ram).Con 200.000 lire ti fai una scheda davvero di prim'ordine!!
    geforce 2 ultra rulez...
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD

Schede video x Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina