1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476500
    Valentina ha scritto:
    Volevo confrontarmi con voi... ieri ho fatto il piu` giga salto da me mai visto ad ssx... ho totalizato con un unico jump 8540 punti! Voi come ve la cavate?

[Modificato da Valentina il 12/12/2001 10:42]
    Ecco, cioè io con un pg supertruzzo ho fatto, cioè una combona straordinariamente fica da 57000 punti, allora,cioè ho spedito il supermega record alla EA e loro mi hanno detto: "cioè allora sei un grande" e mi hanno anche spedito, cioè, un soggiorno a Ibiza e una splendida motosega di peluche. Ci sto troppo dentro!! Cioè!
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476502
    Con zoe (non il gioco) ho fatto intorno a 13000, era uno dei salti indicati alla fine dei trick possibili del personaggio
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476506
    Valentina ha scritto:
    Nessuno gioca a questo stramaledetto gioco di snowbord??????????
    Io sono pazza per ssx... quando ho preso al PS2 ho giocato 3 giorni al demo ;)
    mi pare che il mio salto più spettacolare riuscito fosse intorno ai 6800 punti il migliore non riuscito arrivasse quasi a 12000.
    Prendili per dati indicativi, non ricordo bene.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476507
    Valentina ha scritto:
    Nessuno gioca a questo stramaledetto gioco di snowbord??????????
    Io sono pazza per ssx... quando ho preso al PS2 ho giocato 3 giorni al demo ;)
    E' un gioco molto bello e sicuramente il migliore gioco al lancio PAL. I punteggi non li ricordo però mi trovavo benissimo con Kaori, con lei ho eseguito tutte le acrobazie speciali!

PS: Complimenti per l'avatar! :)

[Modificato da Legion il 12/12/2001 13:39]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476510
    Ambro ha scritto:
    Mi ricordo che con il primo personaggio selezionabile , con la tavola nera con i tuoni ho fatto un salto da 12500 circa...
    Finalmente... uno con cui misurarsi!! questa notte non spengo la luce fino a quando non ho superato il tuo punteggio! :)
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->

Record SSX!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina