1.     Mi trovi su: #3476522
    Premessa... delle console della New Generation posseggo già una PS2 e avevo intenzione di prendere a breve termine un X-Box... Non apprezzo la Nintendo, o meglio non apprezzo molto lo stile Nintendo (già sento i fischi e gli insulti da parte di alcuni di voi), per tanto non ho mai preso in considerazione l'acquisto del Cubo (non essendo stato del tutto convinto dal Nintendo 64 che è ora relegato nell'armadio). Vengo al dunque, un mio amico (pazzo furioso) vuole sbarazzarsi del suo GameCube Giappo nuovo di pacca con 2 giochi Luigi Mansion e Wave Race Blue Storm, il tutto ad una cifra irrisoria POCHE CENTINAIA DI MILA LIRE!!! (pagato UN MILIONE E SEICENTOMILA poco + di un mese fa).

Che dite? Lo prendo ad occhi chiusi?... e mi sapreste dire per quali giochi varrebbe fare questa spesa?

Vi ringrazio...
    Ciao ciao... a presto...
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476523
    Eon Blue Apocalypse ha scritto:
    Premessa... delle console della New Generation posseggo già una PS2 e avevo intenzione di prendere a breve termine un X-Box... Non apprezzo la Nintendo, o meglio non apprezzo molto lo stile Nintendo (già sento i fischi e gli insulti da parte di alcuni di voi), per tanto non ho mai preso in considerazione l'acquisto del Cubo (non essendo stato del tutto convinto dal Nintendo 64 che è ora relegato nell'armadio). Vengo al dunque, un mio amico (pazzo furioso) vuole sbarazzarsi del suo GameCube Giappo nuovo di pacca con 2 giochi Luigi Mansion e Wave Race Blue Storm, il tutto ad una cifra irrisoria POCHE CENTINAIA DI MILA LIRE!!! (pagato UN MILIONE E SEICENTOMILA poco + di un mese fa).

Che dite? Lo prendo ad occhi chiusi?... e mi sapreste dire per quali giochi varrebbe fare questa spesa?

Vi ringrazio...
    Ciao ciao... a presto...
    io ho già un game cube ma se mi dai il numero del tuo amico glielo prendo io!!!!!
    Per quel che riguarda i giochi che valgono, anche non amando Nintendo(e qui io ti fischierei) le sft. house che svilupperanno sul cubo sono molte :
    EA
    SEGA
    CODEMASTER
    Capcom(esclusiva di Resident evil)
    Konami
    From sftware
    ubisoft
    Activision
    Akklamim
    Eidos
    e via così, quindi di giochi che incontrano il tuo gusto dovresti trovarli comunque.
    P.S. ricordati se non lo prendi tu di mettermi in contatto con il tuo amico !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476524

Vi ringrazio...
    Ciao ciao... a presto...
    be visto che hai una PS2 ti dico subito che Resident Evil è diventato escusiva Gamecube:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476525

Vi ringrazio...
    Ciao ciao... a presto...
    Perchè a me cose così non capitano mai?.... :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476526

Vi ringrazio...
    Ciao ciao... a presto...
    Chr ti posso dire NGC = Nintendo/Rare = ho detto tutto.

cià
    Burton Snowboards.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476528
    La PS e ora, sembra, la PS2 offrono una scelta decisamente migliore.
    Ok per i giochi Nintendo ( che comunque a me non interessano), e quelli Rare, ma poi?
    Sono rimasto già scottato col N64, il gamecube dovrà fare proprio faville se vuole arrivare sotto il mio televisore.....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476531
    Certo, per PSX te ne andavi dal marocchino, ovvio che ne hai oltre 100, per il N64 gli altri giochi che non hai preso, come fai a valutarli?

Perchè, dal marocchino si possono trovare 100 giochi validi? :DD
    Battute a parte, credevo che il fatto che PS avesse un parco giochi nettamente migliore di quello del 64, fosse un fatto appurato...

[Modificato da Cloud Strife il 12/12/2001 15:06]
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476535
    asmodai79 ha scritto:
    io ho già un game cube ma se mi dai il numero del tuo amico glielo prendo io!!!!!
    Per quel che riguarda i giochi che valgono, anche non amando Nintendo(e qui io ti fischierei) le sft. house che svilupperanno sul cubo sono molte :
    EA
    SEGA
    CODEMASTER
    Capcom(esclusiva di Resident evil)
    Konami
    From sftware
    ubisoft
    Activision
    Akklamim
    Eidos
    e via così, quindi di giochi che incontrano il tuo gusto dovresti trovarli comunque.
    P.S. ricordati se non lo prendi tu di mettermi in contatto con il tuo amico !
    Le case che citi, però, non sviluppano mica in esclusiva e ci sono ottime probabilità che lui, con PS2 e Xbox, possa giocare alla maggior parte dei prodotti che usciranno.

Senti me, non prendere il cubo del tuo amico, piuttosto passami il suo numero di telefono :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #3476536
    <--Sole---> ha scritto:
    Le case che citi, però, non sviluppano mica in esclusiva e ci sono ottime probabilità che lui, con PS2 e Xbox, possa giocare alla maggior parte dei prodotti che usciranno.

Senti me, non prendere il cubo del tuo amico, piuttosto passami il suo numero di telefono :)
    quanto sei meschino
    secondo me la maggior parte dei giochi si possono avere o prendendo GC+PS2 o GC+Xbox
    Non dimenticarti che i giochi nintendo sono in esclusiva:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Consiglio GameCube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina