1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476590
    La rece di wrc su Sc mi è puzzata subito. Ma non perchè io avessi provato il gioco personalmente ma perchè in questo forum ho letto alcune opinioni negative su questo gioco. Ora tante persone che lo criticano vedi aznable-r dicono di averci giocato per un pò nel negozio di VG! beh non mi sembra che sia il luogo adatto per fare una rece anzi queste qui sono solo impressioni (per eccellenza cariche di soggettività e approssimazione). Ora è possibilissimo che la rece di SC sia "viziata" dal fatto che quegli inglesi bastardi dell'evolution studios siano stati così disponibili e allora eccote la rece farlocca, ma può anche essere che giocandoci approfonditamente il gioco riveli qualità nascoste che lo rendono bello. Finisco dicendo che sc ha dato 7 a gioci attesi e elogiati in altre riviste come SH2 e ACECOMBAT4.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Anche a me puzza quella rece...però...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina