1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476661
    Cyber ha scritto:
    Ciao a tutti sono nuovo!
    Benvenuo a bordo!! Ricorda: niente console war!!!

P.S. PER LINK: Eri tu che dicevi che nessun nuovo arrivato avrebbe messo sul suo primo mess "Ciao a tutti sono nuovo?"... hai visto??
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476664
    Cyber ha scritto:
    Ciao a tutti sono nuovo!
    Benvenuto; ecco appunto ... se ti serve un finanziamento per comprare la Microsoft, un prestito per la bicicletta ... chiedi pure, applico tassi di favore, di solito.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476665
    Cyber ha scritto:
    Ciao a tutti sono nuovo!
    Benvenuto nella grandissima comunità di nextgame :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476667
    VashtheStampede ha scritto:
    Benvenuo a bordo!! Ricorda: niente console war!!!

P.S. PER LINK: Eri tu che dicevi che nessun nuovo arrivato avrebbe messo sul suo primo mess "Ciao a tutti sono nuovo?"... hai visto??
    Non ricordo... Mi riferivo ai festeggiamenti del primo messaggio ;)... In fondo nessuno dice: "Questo è il mio primo messagio, yahoo ecc..." :)...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476668
    linkadvance ha scritto:
    Non ricordo... Mi riferivo ai festeggiamenti del primo messaggio ;)... In fondo nessuno dice: "Questo è il mio primo messagio, yahoo ecc..." :)...
    Io odio talmente tanto i festeggiamenti che il mio primo messaggio era una risposta tra le tante :D
    Anche se nel ps avevo sottolineato che era il primo, ma solo per evitare che mi "picchiassero" nel caso avessi scritto qualche cazzata :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476669
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io odio talmente tanto i festeggiamenti che il mio primo messaggio era una risposta tra le tante :D
    Anche se nel ps avevo sottolineato che era il primo, ma solo per evitare che mi "picchiassero" nel caso avessi scritto qualche cazzata :P
    Comunque a scanzo d'equivoci... uno quando arriva in un posto saluta ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476670
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma anche il mio se non sbaglio era una risposta...
    Non ricordo ma non avevo festeggiato. A me piace festeggiare ogni 500 post ;)...
    linkadvance
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476671
    ^Angelo^ ha scritto:
    Tranquillo, sei ancora in tempo per farti picchiare!! ;) :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3476672
    Cyber ha scritto:
    Comunque a scanzo d'equivoci... uno quando arriva in un posto saluta ;)
    Hai fatto benissimo!

Sono io che non saluto nemmeno quando arrivo al lavoro :DD
    Motivo? boh...sono un po' stronzo/lupo solitario/timido/di mattina mi rode :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina