1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476678
    toghy ha scritto:
    Onore a una persona che con il suo humor ha sempre saputo rallegrare gli animi dei tifosi sportivi italiani, interisti e non.
    Non aggiungo altro.
    :'(
    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476681
    Ciao Peppino "Veleno" Prisco, ci mancherai. Il tuo sense of humor era grande grandissimo, e tale era anche la tua autoironia, con la quale facevi sempre ridere tutti. Non nascondevi la tua fede calcistica, le tue battute spesso erano cattive (dichiarò: "La mia più grande soddisfazione?Il Milan in serie B") ma riuscivi a far ridere tutti e farti rispettare. Presidente dell'Inter dal 1950 hai visto la tua squadra vincere tanto prima con Angelo Moratti e oggi con il suo erede. Avevi compiuto 80 anni da poco, pochissimo, e domenica sera, nella tua ultima apparizione hai scherzato a lungo sulla tua età, addirittura scherzando sulla morte ("chissà, magari ti potessero dire la tua fine con 48 ore di anticipo" disse domenica, manco si aspettasse la sua fine) e un infarto ti ha tolto dal calcio in tv, calcio in cui dominavi con la tua ironia. Ciao Peppino, vecchia penna nera, non ho la tua fede calcistica, ma ti ritenevo un personaggio importante ricco di humor, riuscivi a farti amare da qualsiasi tifoso, eri quasi un amico del salotto di casa, ormai ti conoscevano tutti, principe del foro milanese. Ciao avvocato Peppino Prisco, ciao. :'(

[Modificato da Pocoto il 12/12/2001 14:56]
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476682
    Un grande personaggio che riuscì a conciliare perfettamente la figura professionale a quella di tifoso. Uomo di grande ironia che in osccasione dello scandolo a "luci rosse" che coinvolse l'inter disse "MEGLIO LUCI ROSSE CHE ROSSO NERE". Un grande avvocato è un meraviglioso tifoso. Da romanista mi auguro che l'inter gli regali lo scudetto.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476684
    Onore al grande Giuseppe Prisco, uomo di straordinaria ironia e solarità, uno che solo con due parole ti faceva sorridere dopo una giornata storta, un uomo che ha visto la guerra e i morti, tanti, che ha portato.
    Si faceva volere bene da chiunque, non penso ci fosse persona che non amava le sue battute (domenica all'avv. Chiusano dopo Milan-Juve: "Tenga avvocato, è un cioccolatino con l'incarto rossonero, il cioccolato è amaro...").
    L'unica cosa che mi consola al momento è il fatto che prima di andarsene, Peppino ha rivisto segnare Ronaldo, uno dei ragazzi a cui è stato più legato e per la quale anche lui soffriva molto. Rivederlo sorridente a Controcampo sia per Ronnie, sia per l'Inter che per gli 80 anni mi fa pensare ad una morte almeno felice.

Addio Peppino, continua a scherzare con milanisti e juventini anche da lassù.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476688
    LA CURVA SUD OGGI HA ESPOSTO UNO STRISCIONE BELLISSIMO: ADDIO PRISCO, TIFOSO DI UN CALCIO CHE OGGI NON C'E' PIU'"
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476691
    toghy ha scritto:
    Onore a una persona che con il suo humor ha sempre saputo rallegrare gli animi dei tifosi sportivi italiani, interisti e non.
    Non aggiungo altro.
    :'(
    Io sono interista ma anche se nn lo fossi onorerei ugualmente questo grand uomo.:'(
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless

Morto Peppino Prisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina