1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476702
    Non sempre si può vivere solo di videogiochi, quando uno ha fame ha fame :)... Comunque... Angelo, senti, tua madre non potrà arrabbiarsi solo vedendo il Cubo dai... In fondo è piccolo, non occupa spazio quindi che problema c'è? ;)... Per l'Off Topic, figuratevi, fa niente :).

[Modificato da linkadvance il 15/12/2001 3:10]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476704
    linkadvance ha scritto:
    Si perchè? Non è mica brutto avere un fiore Nintendo?
    :DD:DD:DD...
    Che schifo se sono quelli!!!
    Io credevo che fossero dei bulbi colorati di blu, giallo e rosso, dalle sembianza che ricordavano i Pikmin veri!

Queste sono margheritine di prato :DD

Peccato, ero interessato e li avrei mandati alla mia ragazza :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476705
    ^Angelo^ ha scritto:
    Che schifo se sono quelli!!!
    Io credevo che fossero dei bulbi colorati di blu, giallo e rosso, dalle sembianza che ricordavano i Pikmin veri!

Queste sono margheritine di prato :DD

Peccato, ero interessato e li avrei mandati alla mia ragazza :)
    Quelle "margheritine di prato" che chiami tu sono quasi identiche al fiore che hanno i Pikmin in testa ;)...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476708
    linkadvance ha scritto:
    Quelle "margheritine di prato" che chiami tu sono quasi identiche al fiore che hanno i Pikmin in testa ;)...
    mmm...hai ragione...quindi con i Pikmin ha a che fare davvero...però i bulbi colorati sotto li poteano "implementare" :)

Ma sempre margheritine restano! E costano di più :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476709
    ^Angelo^ ha scritto:
    mmm...hai ragione...quindi con i Pikmin ha a che fare davvero...però i bulbi colorati sotto li poteano "implementare" :)

Ma sempre margheritine restano! E costano di più :)
    Ma non potevano fare dei gadget morbidosi con la margheritina in testa? :)...
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476711
    ^Angelo^ ha scritto:
    Avrei rotto dopo 2 minuti la margheritina però :)
    :DD:DD:DD:DD:DD...
    Mi viene da ridere se penso che tutti gli agricoltori avranno un fiore Nintendo senza sapere cosa sono i Pikmin :DD:DD:DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 12/12/2001 16:13]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476712
    linkadvance ha scritto:
    :DD:DD:DD:DD:DD...
    Mi viene da ridere se penso che tutti gli agricoltori avranno un fiore Nintendo senza sapere cosa sono i Pikmin :DD:DD:DD:DD:DD...
    Magari danno un pupazzino a scelta in regalo! In quel caso prendo 3 mazzi :)

[NGC] I fiori di Pikmin...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina