1.     Mi trovi su: Homepage #3476732
    Comprati sempre il GBA, così specchierai la tua "bellezza" nel riflesso dello schermo TFT, vedrai la tua immagine come sfondo di tutti i quadri di Castlevania! E' una feature speciale del GBA :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476734
    Valentina ha scritto:
    Allora che mi consigliate?
    Deduco dalla sign che possiedi una ps2.

Se ti piacciono i platform ti consiglio Klonoa, anche se è breve, grafica e giocabilità sono ottime. Se attendi un paio di giorni uscirà anche Jack&Dexter, platform in 3d sviluppato dai creatori di Crash Bandicoot (cmq li trovi recensiti su NG). Se ti piacciono le avventure horror e non hai meno di 15anni, potresti comprarti Silent Hill 2, ma se non ami troppo terrorizzarti, c'è anche Soul river 2, molto simile al primo ma per chi ha amato Raziel è un gradito ritorno. Se ti piacciono i puzzle game c'è Kuri Kuri mix, ma è meglio giocarci in due... ma ti consiglierei di andarti a fare un giro nei grandi magazzini, molti hanno già ribassato i prezzi di alcuni titoli per ps2, per cui puoi trovare qualcosa di interessante a prezzi che si aggirano fra le 60/70 mila lire.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476738
    Tu invece senza fare l'omone della situazione,capisci 3 cose:
    1 E' una delle poche ragazze(insieme alla mia) che ama i videogiochi e questo va sottolineato
    2 A volte scrivendo velocemente capita di fare errori di scrittura
    3 Non essere geloso!!

Sul punto 1 avrei da ridire....E' impossibile che tu abbia una ragazza! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476739
    per me zelda ci prova con la vale...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Vale si compera un GIOCO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina