1.     Mi trovi su: Homepage #3476827
    Il più sensato link "NextForum" che riporta all'indice generale!

E' stato uno dei miei primi messaggi nel forum questa richiesta, subito derisa da chi mi rispose :DD

Vai Filippo! :)

E sparito anche il (fastidioso) tasto "Reset"! così non sbagli più numero pressioni TAB e non canello i messaggi!
    L'invio subito dopo il primo TAB!

Filippo Rulez!!! Webmaster WAR! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476828
    ^Angelo^ ha scritto:

E' stato uno dei miei primi messaggi nel forum questa richiesta, subito derisa da chi mi rispose :DD

E sparito anche il (fastidioso) tasto "Reset"! così non sbagli più numero pressioni TAB e non canello i messaggi!

Scusa, non ho capito ???...
    Scusa, adesso ho capito :)...

[Modificato da linkadvance il 12/12/2001 15:43]
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3476829
    ^Angelo^ ha scritto:

Il link NextForum lo devi all'insistenza di Simone Von Soletta.
    Il resto è opera mia ;)

Grazie per il feedback, attendo quello degli altri...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476830
    Sole infatti, come ho già detto, da ormai un mese o più, è un mito assoluto, come persona e a quanto pare come idee! :)

Comunque, dato che sei al lavoro, potresti spostare il tasto "Notifica via Email" sotto i pulsanti di invio, in modo che il TAB sia uno solo, e non 2 (nel primo messaggio ho sbagliato).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476836
    ^Angelo^ ha scritto:

finalmente non devo fare tutta quella strada per risalire all' homepage del forum
    GRANDE :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3476838
    [messaggio di prova per poter leggere l'ultimo mesaggio di link che non vedo]

Adesso lo vedo...mi pare parecchio grave questo, non credo sia problema di cache no? Praticamente il primo mesaggio della pagina successiva non si vede mai...a meno che non si posta dopo.

[Modificato da ^Angelo^ il 14/12/2001 10:33]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476841
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Il link NextForum lo devi all'insistenza di Simone Von Soletta.
    Il resto è opera mia ;)

Grazie per il feedback, attendo quello degli altri...
    Se tu non fossi un tifoso della squadra col colore dei peperoni, saresti quasi un grande... :P
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

► Noto una modifica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina