1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476933
    Filippo Caprioli ha scritto:
    per quanto ne so, vale sempre. Specie se i click non sono meccanici, modello bot, ma "ragionati" (questa cosa mi interessa e la voglio approfondire - pubblicità, insomma)
    Bene :).
    Comunque non voglio essere l'unico a cliccare, su avanti sosteniamo NextGame :)...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476934
    Comi ha scritto:
    Sei libero venerdì sera? :)
    Link ti faranno diventare il clikkatore ufficiale di nextgame
    il tuo compito sarà quello di cliccare tutti i banner una volta al giorno ma per ogni utente(1800) :DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3476936
    nick84 ha scritto:
    Link ti faranno diventare il clikkatore ufficiale di nextgame
    il tuo compito sarà quello di cliccare tutti i banner una volta al giorno ma per ogni utente(1800) :DD:DD:DD
    Un pò di collaborazione :DD:DD:DD...
    Tutti a cliccare i banner :DD:DD...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476937
    linkadvance ha scritto:
    Un pò di collaborazione :DD:DD:DD...
    Tutti a cliccare i banner :DD:DD...
    sarebbe come se guardando un programma che ti piace(per farlo sopravvivere) vai a comprare il prodotto che hanno reclamizzato nella pausa pubblicitaria :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476941
    linkadvance ha scritto:
    Bene :).
    Facciamo che per ogni click sono 100 lire.
    Ogni giorno 1.000 utenti cliccano sui banner e sono 100.000.
    Sarebbe magnifico :)...
    :)
    non è così semplice, ma resta fermo il fatto che più cliccate e meglio è per Next e per tutto il ring di Videogame.it.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Click Banner...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina