1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476957
    Newbie, fetta biscottata, plumkake, abe, primate, sarò bello, sarò grande, sarò membro, membro, membro junior, membro senior, ken master, charlie brown, snoopy, linus, bonk, principessa peach.... bella lì............ MA CHI E' CHE DA I NOMI AI LIVELLI??????????????????
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476961
    In effetti, seppure io sia (appunto) appena un Bimbo mix (ridicolo) mi sono subito domandato quale mente fantasiosa abbia potuto creare dei nick così ... un motivo ci sarà o sono frutto di campionamenti neurali?
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3476963
    E' vero sono proprio fuori, ma troppo divertenti ci vorrebbe qualcuno che li posti tutti, hey link che ne dici visto che sei quello più avanti perche non ci fai un riassunto delle puntate precedenti con tutti i nomi dei livelli :).
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476966
    linkadvance ha scritto:
    Mica sono da buttare, sono divertenti :)...
    Non li stavo accusando, assolutamente! Già son stato male dal ridere quando ho scoperto che ero stato Charlie Brown.. spero succeda ancora molte volte!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476967
    ^Angelo^ ha scritto:
    Principessa Peach è anche uno dei livelli più longevi,lo avrai per moltissimo tempo :DD
    Ehi non è vero, non mi è durato proprio per un c***o...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3476968
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ah, il mio preferito in in assoluto è: Nessuno! Mi ricordo che non volevo mai postare per paura se ne andasse :(

Lo rivoglio :)
    Bello bello, più o meno a quant bisogna arrivare???

7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3476969
    Alan Greenspan ha scritto:
    In effetti, seppure io sia (appunto) appena un Bimbo mix (ridicolo) mi sono subito domandato quale mente fantasiosa abbia potuto creare dei nick così ... un motivo ci sarà o sono frutto di campionamenti neurali?
    Semplicemente avete a che fare con gente malata. E non avete idea di quel che vi aspetta.
    http://www.facebook.com/VITSole

.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina